Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: i suoceri si oppongono

justin-bieber-and-selena-gomez-instagramSelena Gomez e Justin Bieber: in tanti sono preoccupati per la loro storia

Selena Gomez, 21 anni, e Justin Bieber, 20 anni, continuano a far parlare di sé. Nel momento in cui sono ritornati insieme, in molti hanno avuto da ridire. Demi Lovato e Taylor Swift, entrambe grandi amiche di Selena, avrebbero deciso di rompere la loro amicizia con la cantante perché non solo non approverebbero la sua relazione con Justin Bieber ma sono preoccupate dell’influenza pessima che il ventenne fa alla Gomez. La coppia di popstar si è ripromessa già nel corso dell’estate di ricostruire le fondamenta del loro rapporto, basato sulla fiducia e sul rispetto. Inoltre, per recuperare il tempo perso, avrebbero trascorso una “tranquilla” vacanza lontani dai paparazzi in Canada, presso la famiglia di lui. Peccato che il “bad boyJustin Bieber proprio non riesca a stare lontano dai guai. Non solo ha creato problemialla frontiera canadese ma è anche riuscito a farsi arrestare (proprio in compagnia della povera Selena Gomez) a causa di un incidente d’auto.

I genitori di Selena non approvano la sua storia con Justin

Al momento, tutto sembrerebbe risolto per Justin Bieber, che è stato assolto in tribunale. Eppure, giustamente, Demi Lovato e Taylor Swift non sarebbero le uniche due a preoccuparsi per il futuro di questa coppia e, in particolare, per i sentimenti di Selena Gomez. Parrebbe infatti che sia i genitori della cantante ventunenne sia un’ampia sfilza di suoi amici di famiglia non approverebbero minimamente la sua storia col tormentato Justin Bieber. Secondo Radar Online, i genitori di Selena sarebbero seriamente preoccupati per l’incolumità della loro figlia: “abbiamo paura per la sua sicurezza“. E, considerando l’ultimo incidente d’auto e la conseguente aggressore ad un autista da parte di Justin, tutta questa preoccupazione non ci stupisce affatto. “Lei sa che lui è un criminale e tutti temono che sia solo questione di tempo prima che si faccia del male“. Ovviamente, i genitori di Selena non si preoccupano solo per l’indisciplinatezza di Justin; la loro preoccupazione più grande è che Bieber possa ferire ancora una volta i sentimenti della Gomez. “Selena è ossessionata da Justin quando lui non è al suo fianco“, avrebbe riferito una fonte molto vicino alla famiglia. Di sicuro, Selena e Justin hanno ancora tanto lavoro da fare.. per convincere tutti gli altri che il loro amore è sincero.

 

1 Comment

1 Comment

  1. adela

    12 settembre 2014 at 02:06

    non è importante quello che dice la gente importante e che si amano davero e che non si laserano mai JB SG sono fati uno per lart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top