Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo in contatto? La verità

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme?

Selena Gomez e Justin Bieber continuano a far parlare di loro. Le Jelena, ovvero le fan della coppia, hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma. Sembrava difficile, soprattutto dopo che la cantante aveva voltato pagina con Zedd, ma alla fine è arrivato il colpo di scena. Selena Gomez è tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con il dj e la loro decisione di rimanere amici. A questo punto, Justin Bieber non è rimasto con le mani in mano e ha fatto una telefonata all’ex fidanzata. Nessun appuntamento o incontro organizzato tra i due, ma solo la voglia di Bieber di sapere come si sentiva Selena in questo momento particolare della sua vita. Tuttavia, si tratta di un dettaglio molto importante poiché ha dato all’ex coppia l’opportunità di rimettersi in contatto e ha dimostrato come Justin Bieber tenga ancora molto alla giovane ragazza. Una telefonata che, senza dubbio, avrà reso molto felice Selena Gomez che continua a tenere sotto controllo Justin Bieber e le ragazze che frequenta.

Selena Gomez e Justin Bieber: la quiete dopo la tempesta?

I rapporti tra Selena Gomez e Justin Bieber, dopo la fine della loro storia d’amore, non sono mai stati del tutto positivi. Soprattutto nell’ultimo periodo, quando il cantante canadese è stato ospite a Comedy Central e gli scherzi hanno preso di mira anche Selena Gomez che si è infuriata con l’ex fidanzato. Bieber era davvero dispiaciuto e ha fatto il possibile per far tagliare alcune scene, ma la redazione di Comedy Central non l’ha ascoltato. Zedd è stato al fianco di Selena Gomez in questi momenti, ma non è stato comunque sufficiente e ha preso la decisione di porre fine alla loro relazione. Forse, il dj ha dato ascolto ai suoi amici che, fin dall’inizio, l’avevano messo in guardia su un possibile ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber. Pare che ad aver spinto Zedd a prendere la decisione definitiva sia stato un mi piace di Selena a un video che Bieber aveva postato su Instagram. Dopo averle dato un ultimatum, ha preso lui la decisione basandosi sui comportamenti della ragazza.

Selena Gomez: le critiche sul fisico.

Selena Gomez è molto occupata dalla sua carriera. Da una parte con il nuovo album in arrivo e la svolta dark alla sua carriera, dall’altra con il ruolo di attrice sul set di In dubious battle. Nonostante questo, la ragazza ha trovato un pò di tempo per concedersi una breve vacanza in Messico. Una vacanza che ha visto Selena Gomez indossare micro bikini e che ha attirato le critiche sulla sua forma fisica. Da parte sua, Selena ha affermato di essere felice con il suo corpo e con le sue forme, di non avere problemi e di non interessarsi alle inutili critiche che invadono, ogni giorno, i suoi social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top