Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: addio per sempre?

Selena Gomez e Justin Bieber: la rabbia della cantante.

E’ arrivato il momento di porre la parola fine, per sempre, alla storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber? Sembrerebbe proprio di si. La data che ha sancito il capolinea tra i due è quella del 30 marzo, giorno in cui è andato in onda Comedy Central con protagonista proprio il cantante canadese. Gli scherzi che sono stati fatti a Bieber, hanno preso di mira proprio Selena Gomez e, spesso, sono stati molto pesanti. Per questo motivo, Justin Bieber si è sentito in colpa e ha fatto il possibile per far effettuare alla redazione di Comedy Central dei tagli prima che il programma andasse in onda, ma a quanto pare non ci è riuscito. Come avrà reagito a tutto questo Selena Gomez, dopo aver visto gli scherzi che la prendevano di mira? E’ presto detto e non sono di certo notizie positive per le fan della coppia Bieber – Gomez.

Selena Gomez: Zedd il suo uomo ideale.

A rendere nota la reazione di Selena Gomez ci pensa HollywoodLife che afferma come la cantante, alla fine, abbia deciso di guardare Comedy Central con Zedd. I due erano lontani, ma hanno guardato il programma rimanendo in diretto contatto su Skype con il dj pronto a sostenere la fidanzata nei momenti più difficili. Selena è rimasta disgustata dagli scherzi che l’hanno presa di mira, tanto che non è riuscita neppure a vedere tutta la trasmissione. Si è trattato, per lei, di una grave mancanza di tatto e di privacy. Per questo motivo, è a dir poco furiosa con Justin Bieber. Dopo i tentativi di riconciliazione, è arrivata davvero la volta buona per chiudere il triangolo che vede come protagonisti Justin Bieber, Selena Gomez e Zedd? D’altronde, non sono certo un mistero i progetti per il futuro della giovane cantante con il fidanzato e ora che Bieber pare essere davvero uscito dalla vita della ragazza, è arrivato il momento per Selena di girare pagina e cominciare un nuovo capitolo della sua vita al fianco di Zedd.

1 Comment

1 Comment

  1. lovejelena

    1 aprile 2015 at 16:37

    si certo come no sempre cosi dicono i gossip quando invece nn e vero juss e sel si amano ancora ed e ttt una falsa quella di zedd e sel pk nn si sn mai dato un bacio anke se erno seguiti dai paparazzi 24 ore su 24 e poi sui socia network e impossibile ke due ke si amano si dicano solo iwtyk quindi si rimetteranno insieme si vede ke ttt questo e una falsa e sporca bugiaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top