Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Gucci Mane: amore, amicizia o passione per la musica?

Selena Gomez e il rapperSELENA GOMEZ E GUCCI MANE STANNO INSIEME? – La storia tra Justin Bieber e Selena Gomez si è conclusa il 30 dicembre 2012 e, com’è accaduto in passato per altre coppie famose, sono iniziate subito a circolare delle voci su dei presunti flirt. Per esempio si vocifera di una relazione tra Justin Bieber ed Ella-Paige Roberts-Clarke, smentita diverse volte ma sempre sulla bocca di tutti. Mentre a Justin Bieber viene attribuita solo la relazione con Ella-Paige, alla bella Selena Gomez vengono affibbiati diversi flirt, come quello con Hunter Hayes. Dobbiamo sottolineare che, in seguito alla rottura con Justin Bieber, si è parlato anche di un presunto tradimento di Selena Gomez con Gucci Mane, famoso rapper, con il quale si sarebbe intrattenuta, per molto tempo, nella sua roulette sul set di Spring Breakers. La notizia, che fu rivelata da Hollywood.life, era stata data da un assistente di produzione, il quale aveva parlato del rapporto sospetto tra Selena Gomez e Gucci Mane. Sull’argomento né Selena GomezGucci Mane si sono espressi ma, proprio nelle ultime ore, si è tornato a parlare di loro.

VANESSA HUDGENS ALIMENTA LE VOCI SU SELENA GOMEZ E GUCCI MANE – A far sorgere nuovi dubbi sul rapporto che lega Selena Gomez e Gucci Mane, è Vanessa Hudgens, amica dell’ex fidanzata di Justin Bieber la quale, nel corso di un’intervista rilasciata a Spin magazine,  ha spiegato di avere gli stessi gusti musicali di Selena, alla quale piace ascoltare l’hip-hop e la vecchia musica hippie. Approfittando di queste dichiarazioni, l’intervistato ha chiesto a Vanessa Hudgens che tipo di musica ascoltassero sul set di Spring Breakers e lei, senza pensarci troppo, ha risposto: “Gucci Mane. Selena loves Gucci. He’s like her favorite artist”, cioè “Gucci Mane, Selena ama Gucci. E’ il suo artista preferito”. In realtà, Vanessa Hudgens non ha rivelato nulla di scottante ma, visto che già in precedente si è parlato di un rapporto particolare tra Selena Gomez e Gucci Mane, le voci su una presunta storia tra i due, sembrano essere sempre più vere.

COME REAGIRA’ JUSTIN BIEBER? – Al momento, come abbiamo già sottolineato, né Selena GomezGucci Mane hanno confermato le voci su una loro presunta storia ma, non possiamo non chiederci, come la prenderebbe Justin Bieber se la notizia si rivelasse vera.

Selena Gomez e Gucci Mane stanno insieme? Justin riuscirà a dimenticarsi di Selena se le voci del tradimento si rivelassero vere? 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top