Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Demi Lovato: ritorna l’amicizia

selena_gomez_demi_lovatoSelena Gomez e Demi Lovato: di nuovo amiche.

Selena Gomez ha lasciato da parte, almeno per il momento, i rumors sulla sua vita privata ed ha accolto un importante ritorno nella sua quotidianità. No, non si tratta di Justin Bieber come le Jelena speravano, ma è una notizia che rende felici le Delena, ovvero le fan di Selena Gomez e Demi Lovato. Le due ragazze, infatti, sono tornate ad essere amiche o, per meglio dire, migliori amiche. La conferma ufficiale è arrivata ieri, 20 agosto, giorno in cui la bella Demi ha compiuto 23 anni e Selena ha voluto farle gli auguri tramite Twitter. Un messaggio speciale quello scritto dalla cantante per la sua amica: “Sono molto grata del fatto che tu sia nata”, accompagnato dall’hashtag #forever come per voler indicare che la loro è un’amicizia senza fine. Dopo momenti di burrasca, è tornato il sereno tra Selena Gomez e Demi Lovato.

Selena Gomez: torna il sereno con Demi Lovato.

Selena Gomez, di recente, aveva trovato una migliore amica in Taylor Swift, ma anche il rapporto tra le due non è sempre stato dei migliori. Per questo motivo, tutti si domandavano come mai l’amicizia con Demi Lovato fosse giunta al capolinea. Il vero motivo non è mai stato svelato, le due si sono allontanate improvvisamente e in modo definitivo, tanto da smettere di seguirsi sui social network. Fino a quando hanno voluto rendere noto di essere tornate quelle di una volta: affiatate e pronte a difendere la loro amicizia. La loro è un’età in cui spesso si chiudono dei rapporti in modo improvviso, ma alla fine ciò che conta è la consapevolezza che, qualunque cosa accada, si può sempre contare sulla migliore amica. Ed è così che è successo alle due ragazze.

Selena Gomez: incontro con Justin Bieber?

Nel frattempo, Selena Gomez è tornata a New York dove l’attendono diversi eventi che la vedranno protagonista in attesa di iniziare la sua avventura a The Voice dove dovrebbe incontrare Justin Bieber, pare infatti che l’ex fidanzato della ragazza sia pronto per esibirsi live negli studi del famoso programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top