Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Bieber: le 5 volte che si sono lasciati e ripresi

selena-gomez-justin-bieberJustin Bieber e Selena Gomez: tutte le crisi del loro amore

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati di nuovo insieme! Questa è una notizia degli ultimi giorni che molti fan attendevano con ansia, preoccupati che l’ultimo fosse l’addio definitivo. La coppia è una delle più amate del momento perché circa quattro anni fa ha iniziato a far sognare e non ha mai smesso. Sono stati anni di tira e molla, è vero, ma forse è stato proprio questo che ha fatto appassionare i fan, i quali volevano essere sempre al passo con le news del loro rapporto. Naturalmente la bellezza, la ricchezza e la giovane età di entrambi hanno aiutato a far sognare coloro che seguivano la loro storia ma anche le continue dimostrazioni dopo ogni addio hanno portato a dire: “Che cosa dolce, vorrei essere al loro posto“. Ma la storia si ripete sempre, ancora, ancora e ancora: dopo ogni addio, un nuovo ritorno.

Justin Bieber e Selena Gomez: come tutto ebbe inizio

Tutto ebbe inizio nel 2013 con la loro prima vera rottura (e molti di voi non lo ricorderanno): si erano appena lasciati e Selena volò in Norvegia per assistere al concerto di Justin e dimostrargli il suo amore. Inutile dire che tornarono insieme ma le cose non sembravano come prima, infatti si lasciarono di nuovo. Arrivò Luglio e Selena Gomez compieva 21 anni…lui le portò una rosa rossa e l’amore sbocciò nuovamente. Nel 2014 tornò la crisi ma Justin Bieber era occupato a sistemare i suoi problemi legali e la relazione con Selena sembrava essere in stand-by. Una volta sistemato tutto i due organizzarono una vacanza in Canada e sembrava che stavolta fosse per sempre!

Justin Bieber e Selena Gomez: oggi sono una coppia?

Justin Bieber e Selena Gomez non trovarono una stabilità e nel 2015 si dissero nuovamente addio. Justin tentò il tutto per tutto e nel mese di Novembre cantò una serenata sulle note di “My Girl” sotto il balcone del Montage Hotel di lei, che naturalmente finì con un bacio appassionato. Poi di nuovo crisi e sappiamo che fu anche abbastanza lunga – tanto che entrambi vennero visti in compagnia di altre persone – ma Selena ultimamente ha accettato l’invito dell’ex fidanzato di assistere alla tappa di Los Angeles del Porpuse World Tour e da pochi giorni sono diventati ufficialmente una coppia, di nuovo, tanto che passeranno le vacanze di Pasqua insieme.

1 Comment

1 Comment

  1. martina

    28 marzo 2016 at 16:43

    Siamo a pasquetta che sarebbe oggi e nn si sono visti insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top