Connect with us

Gossip

Selena Gomez, dure parole per Justin: Bieber si vendica

selena-gomez-justin-bieberSelena Gomez pronta a voltare pagina dopo Justin Bieber?

Secondo le ultime indiscrezioni del sito HollywoodLife, Selena Gomez sarebbe stanca di essere etichettata solo come “l’ex ragazza di Justin Bieber”. La cantante, a detta di alcune fonti amiche vicino a lei, sembra proprio essere pronta a lasciarsi alle spalle la storia con il bel biondino, che a quanto pare è felice e spensierato con la sua nuova fiamma. Selena, invece, ha dichiarato di non voler più sentir parlare del suo ex e di non voler più leggere le sue continue bravate in giro per i bar di tutto il mondo. L’ultima, infatti, risale a una settimana fa e vede Justin coinvolto in una rissa nei pressi di un albergo della città. Il tutto è stato ripreso da un cellulare di un passante e il video è stato postato online, facendo il giro del web.

Addio Selena Gomez: ecco la nuova fiamma di Justin Bieber

Con Selena Gomez fuori dai giochi, Justin Bieber pare abbia occhi solo per lei: Nicola Peltz. Una fonte interna ha raccontato a HollywoodLife che tra i due è stato amore a prima vista. “Justin conosce Nicola da un po’ e si sono incontrati tramite amici in comune”, ha rivelato la fonte al sito. “Si sono incontrati un paio di volte per Los Angeles, ma non sono mai usciti insieme perché non era il momento giusto”. All’epoca, Justin era fidanzato proprio con Selena. “Lui voleva stare con lei, ma entrambi erano sempre impegnati in altre relazioni”.

Selena Gomez ha dimenticato Justin Bieber?

Insomma, dopo diversi gossip su un possibile ritorno di fiamma, sembra davvero tutto finito tra Selena Gomez e Justin Bieber. Lui è uscito allo scoperto con Nicola Peltz, con la quale pensa già a un futuro insieme, mentre una fonte vicina a Selena ha confessato sempre a HollywoodLife che la cantante intende concentrarsi su se stessa e sul tour imminente, senza dover convivere con l’ombra di Justin Bieber intorno a lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top