Connect with us

Gossip

Selena Gomez dopo Justin: il grande ostacolo da superare

foto selena gomezSelena Gomez dopo Justin Bieber: la cantante preoccupata per la sua vita amorosa

Selena Gomez ha totalmente archiviato l’ex fidanzato Justin Bieber. La cantante e attrice vuole andare avanti e innamorarsi di nuovo ma la situazione è più difficile del previsto. Il motivo? Nessuno vuole avvicinarsi a Selena per via della fama che la precede. “Trovare qualcuno di interessante diventa sempre più difficile e in passato è successo di uscire con persone che prima di incontrarmi cercavano il mio nome su Google. Mi piacerebbe frequentare ragazzi più grandi” ha dichiarato la Gomez a Vogue Australia.

Selena Gomez non riesce a trovare un nuovo fidanzato

Mi piacerebbe uscire con un attore dal basso profilo, uno scrittore o un produttore, ma questo tipo di ragazzi sono terrorizzati dal mio lavoro. Ma in fondo perché dovrebbero esporsi così tanto per me? L’eccessiva popolarità fa paura” ha confidato Selena Gomez, che ha dunque difficoltà a trovare un nuovo fidanzato, al contrario dell’amica del cuore Taylor Swift che, con parecchia nonchalance, è passata da Calvin Harris a Tom Hiddleston. Intanto Selena ha posto un punto definitivo sulla storia con Justin Bieber, una faccenda durata anche troppo per i gusti della cantante. “Mi ha spezzato il cuore, inutile negarlo. E ascoltare le chiacchiere della gente è stato estenuante. Così come sono stancanti i continui riferimenti a lui. Ovviamente ho a cuore la sua salute e il suo benessere ma ormai è completamente finita” ha spiegato Selena Gomez.

Selena Gomez e Justin Bieber: nessun ritorno di fiamma

In attesa di trovare l’uomo giusto, Selena Gomez si concentra sui propri progetti, che spaziano dalla musica alla recitazione. Invece Justin Bieber passa da un flirt all’altro: l’ultimo è con la modella indiana Saara Khan, con la quale di recente è stato pizzicato alle Hawaii.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top