Connect with us

Gossip

Selena Gomez: dopo Justin Bieber, party in California con Ashley Tisdale

selena-gomez-singleSELENA GOMEZ FESTEGGIA CON GLI AMICI – Dopo la rottura con Justin Bieber, Selena Gomez si diverte alla grande. Il 24 marzo Selena Gomez ha dato una festa a casa sua a Tarzana, in California, dove si è scatenata in compagnia di alcuni amici, tra cui Ashley Tisdale, anche lei ex star del mondo Disney. La festa è stata molto movimentata, con casse di birre, cibo a volontà, palloncini e regali. A prima vista sembrava una festa di compleanno, ma non lo era. Cosa avranno festeggiato? Probabilmente il successo di Selena Gomez, che ha appena finito di promuovere il suo film Spring Breakers, con il quale ha avuto un grande successo, o forse la sua nuova vita da single. Sicuramente questo è un momento d’oro per Selena Gomez, che ha ormai smesso di soffrire per Justin Bieber. L’attrice, infatti, ha avuto un gran successo con Spring Breakers e con la serie tv Disney The Wizards Return. Inoltre, Selena si sta dedicando anche alla sua carriera di cantante e, a giudicare dalle foto da lei pubblicate su Twitter, sta lavorando ad un nuovo album.

SELENA GOMEZ SINGLE FELICE – Durante l’ospitata al David Letterman Show, Selena Gomez ha annunciato di essere felicemente single, dopo la fine della relazione con la pop star Justin Bieber. Ciò nonostante, in questi mesi  le sono state attribuite diverse relazioni, non sempre smentite dai diretti interessati. Quello che ha fatto più discutere, è il presunto flirt tra Selena Gomez e il repper Gucci Mane, conosciuto sul set di Spring Breakers. La notizia è stata diffusa da HollywoodLife, al quale un assistente di produzione ha rivelato che sul set spesso Selena Gomez e Gucci Mane si appartavano nella roulotte di lei, dove trascorrevano ore da soli. Cosa succedesse in quella roulotte non lo sappiamo, ma sicuramente è un comportamento sospetto quello di Selena, che allora era ancora fidanzata con Justin Bieber. La notizia non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati. Secondo gli ultimi gossip, poi, Selena Gomez avrebbe avuto un flirt anche con il repper Waka Flocka Flame, notizia però smentita da lui su Twitter.

SELENA GOMEZ CAMBIA NUMERO: NON VUOLE CHE JUSTIN BIEBER LA CHIAMI? – Selena Gomez ha cambiato numero di telefono. La notizia è stata diffusa dalle co-star di Spring Breakers Sidney e Thurman Sewel, le quali chiamando la Gomez  hanno scoperto che il numero era stato disattivato. Per quale motivo l’avrà fatto? Forse per non essere più rintracciata dal suo ex Justin Bieber?

1 Comment

1 Comment

  1. karin

    27 febbraio 2014 at 21:12

    wao!! capisco selena però credo che lei ed justin stavano bene ! va be e andata così pur e io saro una star e sa l’amica di selena !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top