Connect with us

Gossip

Selena Gomez distrutta: Justin Bieber avvistato con Rihanna

gomez biber rihannaSelena Gomez distrutta dopo il litigio con Justin: Bieber beccato con Rihanna

Selena Gomez non ha ancora superato il litigio con Justin Bieber. La cantante negli ultimi giorni ha fatto il possibile per rintracciare l’ex fidanzato ma il collega non ha mai risposto alle sue chiamate. E neppure ha replicato su Snapchat, dove Selena si è scusata pubblicamente con una frase che ha lasciato tutti senza parole (‘Quello che ho detto è stato egoista e senza senso’). Bieber, dopo essersi cancellato da Instagram, ha snobbato i messaggi della Gomez e, messa da parte la nuova fidanzata Sofia Richie, si è incontrato con Rihanna.

Justin Bieber snobba Selena Gomez e incontra Rihanna

Justin Bieber è arrivato nelle ultime ore a Londra, senza Sofia Richie, la figlia del famoso Lionel. Il canadese ha fatto le ore piccole in un club inglese dove era presente anche Rihanna. In realtà i due cantanti si trovano in Inghilterra per lavoro, come ospiti del V Festival, ma ne hanno approfittato per concedersi qualche ora di svago. Nel pomeriggio Rihanna ha addirittura fatto un po’ di shopping ai grandi magazzini Harrods, scortata come sempre da tutto il suo entourage.

Selena Gomez ignorata: Justin Bieber beccato con Rihanna

Sia Rihanna sia Justin Bieber hanno lasciato il locale intorno alle 5 di mattina ma mentre la prima è stata accompagnata ancora una volta dai suoi bodyguard, il 22enne si è allontanato a bordo di un taxi con una misteriosa biondina che, alla vista dei flash dei paparazzi, si è coperta il volto con le mani. Che si tratti dell’ennesima scappatella di Justin? Del resto la storia con Sofia Richie non è seria come vuol sembrare: alcune fonti hanno rivelato a People che Bieber non è pronto ad impegnarsi in una relazione stabile. E l’infedeltà non è una novità per il giovane, come dimostrato anche dalle accuse di Selena Gomez che ha rivelato di essere stata più volte tradita dall’ex fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top