Connect with us

Gossip

Selena Gomez dimentica Justin Bieber? La verità

selena_gomezSelena Gomez dice addio a Justin Bieber?

Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber e lo fa in un’intervista esclusiva con il The Sunday Times. Si tratta di parole che spengono, forse per sempre, le speranze delle Jelena in un possibile ritorno di fiamma. La cantante parla a cuore aperto e spiega quanto sia difficile dimenticare una storia d’amore quando il mondo virtuale continua a parlarne costantemente per poterla rivivere. La ragazza non nega che era innamorata del cantante canadese, ma racconta di come la loro relazione sia stata messa alla dura prova dal mondo del gossip: prima pronto a portare in auge in loro amore per poi, invece, criticarlo. Nonostante questo, Selena Gomez non ha rimpianti o rancori, da parte sua augura tanta felicità all’ex fidanzato sperando possa trovare la serenità. Lei, per il momento, ha deciso di dedicarsi alla carriera. Molte nuove conoscenze l’hanno vista protagonista, ma vuole pensare solo a se stessa.

Selena Gomez ricomincia senza Justin Bieber.

La storia d’amore con Justin Bieber è stata la fonte di molte lacrime e problemi per Selena Gomez. Per questo motivo, la migliore amica Taylor Swift non voleva che la ragazza si riavvicinasse al cantante canadese. Ora, però, è arrivato il momento di andare avanti e di voltare pagina, dimenticando il passato. Selena da questa relazione è uscita più forte e più matura, adesso è pronta per l’arrivo del suo nuovo album Revival, atteso per ottobre, ed anticipato dal singolo Good For You. Un album che avrà come protagonista proprio Bieber e, per questo motivo, molto atteso dai fan dell’ex coppia.

Selena Gomez e Demi Lovato: ritorna l’amicizia.

Nel frattempo, Selena Gomez ha accolto nella sua vita un nome del passato. Si tratta di Demi Lovato, le due sono state migliori amiche per molto tempo fino al momento in cui si sono allontanate, senza spiegare il motivo. Adesso, però, sono tornare ad essere più unite che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top