Connect with us

News

Selena Gomez parla per la prima volta della rottura con The Weeknd e del rapporto ritrovato con Justin Bieber

justin bieber selena gomez the weekndSelena Gomez eletta donna dell’anno da Billboard: le dichiarazioni su The Weeknd e Justin Bieber

Eletta donna dell’anno 2017 da Billboard, Selena Gomez ha parlato per la prima volta alla rivista musicale della fine della sua storia d’amore con The Weeknd. I due, che proprio lo scorso anno erano usciti allo scoperto la prima volta, si sono lasciati qualche settimana fa. Il motivo è ancora ignoto: c’è chi parla di troppi impegni di lavoro, chi di una passione esaurita e chi sussurra che sia stata tutta colpa del terzo incomodo Justin Bieber, tornato alla carica dopo i tanti anni di tira e molla con la collega. Al di là di come è finita, Abel e Sel sono rimasti buoni amici e a ribadirlo è la stessa ex stellina Disney, orgogliosa di questo rapporto speciale.

Selena e The Weeknd sono rimasti amici dopo la storia d’amore

“Tra di noi c’è vera amicizia” ha confidato Selena Gomez. “Abbiamo trasformato il nostro amore in amicizia. Entrambi ci siamo incoraggiati l’uno con l’altro e continuiamo a farlo. Lui è molto premuroso nei miei confronti. È davvero straordinario” ha aggiunto la cantante e attrice che ha dunque speso solo belle parole per The Weeknd. E Justin Bieber invece? La Gomez non conferma il ritorno di fiamma ma neppure smentisce. Selena si è limitata a dichiarare: “Amo le persone che hanno influenzato la mia vita. Mi piace continuare a sentirle e in qualche modo aiutarle”. Un discorso che, a detta della giovane di origini messicane, si estenda anche ai vecchi amici Demi Lovato, Miley Cyrus, Nick e Joe Jonas.

La vita di Selena Gomez dopo il trapianto di rene

Non solo dichiarazioni d’amore, nell’ultima intervista concessa alla stampa Selena è tornata a parlare del recente trapianto di rene e quanto questa operazione le abbia completamente cambiato la vita. Un’operazione necessaria per combattere il lupus, la terribile malattia che da anni l’affligge. Ora la Gomez sta bene tanto che è pronta a ritornare sul palco e a incidere il nuovo disco. Per la gioia di tutti i fan nel mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top