Connect with us

Gossip

Selena Gomez dice la sua sull’arresto di Justin Bieber

justin-bieber-selena-gomezLa Gomez difende Bieber

Selena Gomez, come nel lavoro, così nella vita privata dev’essere proprio una ragazza d’oro dai sani principi. L’ex ragazza Disney infatti a poche ore dall’arresto di Justin Bieber a causa di un aggressione scende in campo con la sua immagine acqua e sapone sperando di smorzare il tiro a favore del suo bad boy che ha combinato l’ennesimo casino. Quale mezzo più efficace per raccontare la propria versione dei fatti allora, se non il rilascio d’interviste e comunicati stampa da parte dei loro portavoce?

Secondo Selena Gomez la reazione di Justin Bieber era giustificata

Arrestato appena un giorno fa in Canada, Justin Bieber ha già dalla sua la bella Selena Gomez che a quanto pare da alcune dichiarazioni rilasciate sembra averlo difeso a spada tratta. Secondo la cantante, ora nel centro del gossip per essere la testimone oculare della rissa causata da Bieber, Justin ha avuto le sue ragioni a reagire in questo modo dal momento che lei che lo conosce bene sa che non farebbe del male ad una mosca. Infatti se il cantante è arrivato a tanto, sempre da quanto Selena sostiene, c’è sicuramente un‘istigazione di fondo che l’ha spinto al gesto e che il mondo intero non conosce perchè non era semplicemente presente. Del resto Justin ce l’aveva messa tutta a riconquistare il cuore della sua amata dopo un lungo periodo in cui s’erano detti addio, e ciò che evidentemente voleva era solo trascorrere una rilassante vacanza insieme per ritornare la coppia d’oro che erano un tempo. Ma così purtroppo non è stato. Qualcosa gli è sfuggito di mano, e la loro magica fuga d’amore si è trasformato in un arresto, il terzo per la precisione.

Selena è innamorata ancora di Justin

Tuttavia bisogna riconoscere alla Gomez il merito di non aver abbandonato Justin nel momento del bisogno, ed ora che tutte le telecamere del mondo sono puntate su di loro, c’è chi giura che Selena abbia rivelato di essere innamorata più che mai del cantante di Believe. Forse in fin dei conti non tutti i mali, davvero, vengono per nuocere, dal momento che la sciagura dell’ennesimo arresto pare abbia ristabilito il legame tra i due che era andato perduto. Per il momento purtroppo la giovane cantante non potrà godere più di alcuna altra fuga d’amore visto che Bieber è in attesa dei risvolti legali legati alla vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top