Connect with us

Gossip

Selena Gomez confessa: messaggi con un misterioso ragazzo

selena_gomezSelena Gomez ha trovato l’amore?

La vita privata di Selena Gomez torna ad essere, ancora una volta, protagonista. Questa volta per via di alcune dichiarazioni fatte dalla cantante in prima persona. Ospite al radio show di Ryan Seacrest, infatti, la ragazza ha ammesso che in questo periodo si sta scambiando diversi messaggi con un bel ragazzo. Ovviamente massimo riserbo sul nome di questo sconosciuto. Il conduttore radiofonico ha cercato di prenderla in contropiede facendole una raffica di domande, ma Selena Gomez non ci è cascata e ha rivelato solo che si tratta di un ragazzo con i capelli castani. Inutile dirlo, adesso i suoi fan sono alla ricerca di dettagli per poter capire di chi si tratta.

Selena Gomez e il misterioso ragazzo.

Chi è il ragazzo che è riuscito ad attirare la curiosità di Selena Gomez? Per il momento non ci è dato saperlo poiché la cantante è molto riservata a tal proposito. Per questo motivo, sono nate diverse ipotesi, ma pare sicuramente che non si tratti di Justin Bieber. Ormai il canadese fa parte del passato, anche se lui non si è ancora arreso. La bella Selena, di recente, è stata vista in compagnia di diverse figure maschili. Sarà uno di loro? Sicuramente se questa conoscenza diventerà qualcosa di più forte, scopriremo presto il nome del fortunato.

Selena Gomez: in arrivo Revival.

Questa settimana è uscito Same Old Love, il nuovo singolo di Selena Gomez che fa pensare alla sua tormentata storia d’amore con Justin Bieber. Il 9 ottobre uscirà l’album Revival e la cantante è entusiasta, non vede l’ora di mostrare ai suoi ammiratori la sua rinascita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top