Connect with us

Gossip

Selena Gomez confessa: le ultime dichiarazioni su Justin Bieber

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez: la metamorfosi di Justin Bieber.

Selena Gomez continua ad essere al centro dell’attenzione con la sua storia d’amore con Justin Bieber. C’era chi si chiedeva come una ragazza come lei potesse stare con uno come il cantante canadese. D’altronde, il suo passato da bad boy è noto a tutti. Eppure Bieber è cambiato subendo una vera e propria metamorfosi. Ora lo vediamo piangere in pubblico dall’emozione, parlare dell’amore e del futuro, non è più protagonista di episodi negativi. C’è chi mormora che il merito di questo cambiamento sia proprio riconducibile alla sua relazione con Selena Gomez, in grado di cambiarlo completamente. A tal proposito la ragazza ha voluto dire la sua.

Selena Gomez parla di Justin Bieber.

Selena Gomez è stata intervistata in occasione dell’uscita del suo nuovo album Revival, atteso per il 9 ottobre. Ovviamente, durante l’intervista non ci si è fermati solo nell’ambito professionale, ma si è parlato anche della vita privata della ragazza. La cantante è tornata a parlare del suo rapporto con Justin Bieber ed ha confessato di essere contenta che tutti, ora, abbiano avuto la possibilità di scoprire che, in realtà, Bieber è un bravo ragazzo. Lei ne era consapevole fin dall’inizio della loro relazione ed è per questo che si era innamorata di lui.

Selena Gomez: la sua crescita.

Selena Gomez continua e rivela come il suo album Revival serva per far vedere a tutti che è cresciuta. Non ha più paura del passato e neppure del futuro, è diventata forte ed ha capito che dagli sbagli si impara e ci si può sempre migliorare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top