Connect with us

Gossip

Selena Gomez conferma la storia con The Weeknd ma poi ci ripensa

Selena Gomez conferma la storia con The WeekndSelena Gomez conferma la relazione con The Weeknd ma qualcosa va storto

Da qualche settimana il gossip è incentrato sulla cantante Selena Gomez e la sua presunta storia d’amore con The Weeknd, nome d’arte di Abel Testafaye. La foto di un loro bacio aveva fatto il giro del mondo facendo impazzire tutti i fan della coppia. I cantanti avevano però deciso di restare in silenzio, forse per vivere la relazione con più riservatezza. Da qualche giorno, invece, hanno intrapreso in viaggio in Italia e sono nel mirino dei paparazzi. Dopo le innumerevoli foto caricate ieri sul web dai vari siti di gossip, mancava solo la conferma di uno dei due interessati. Ed è stata proprio la Gomez, stamattina, a postare un video sul suo profilo Instagram in cui si vede chiaramente Abel durante un giro in barca. Poco fa, però, la cantante ha rimosso il post. Qualcosa è andato storto? Le opzioni sono due: Selena potrebbe aver deciso di cancellare per qualche motivo il video, oppure quest’ultimo potrebbe aver ricevuto numerose segnalazioni ed essere stato rimosso automaticamente dalla piattaforma.

Selena Gomez e The Weeknd insieme: la reazione degli ex

La relazione tra Selena Gomez e The Weeknd sta facendo chiacchierare tutti. Sono già nate le prime pagine a sostegno della coppia, che pare sia stata rinominata Weeklena. Sembra però che a qualcuno non sia andato giù questo nuovo flirt. L’ex fidanzata di Albel, Bella Hadid, si è molto risentita per la situazione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, una volta che la notizia del bacio tra la Gomez e Testafaye è diventata di pubblico dominio, la modella ha tolto il follow su Instagram alla cantante. L’ex di Selena, Justin Bieber, invece, non ha speso parole riguardo la situazione.

The Weeknd e Selena Gomez in Italia: le foto dei fan

Durante il viaggio in Italia, i cantanti hanno incontrato numerosi fan. Sono moltissime le foto che, in queste ore, si possono vedere su Instagram. Come sempre, Selena si è mostrata gentile e disponibile con i suoi ammiratori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top