Connect with us

Gossip

Selena Gomez compleanno, The Weeknd assente: il cantante si fa perdonare

Selena Gomez e The Weeknd protagonisti del Gossip: beccati ad una festa

Selena Gomez e The Weeknd formano ormai una delle coppie più belle di Hollywood. I due sembrano essere inseparabili e solo i loro rispettivi impegni lavorativi riescono a separarli. Ma appena hanno la possibilità condividono insieme dei momenti, che poi vengono anche condivisi con i loro fan. La relazione tra Selena e The Weeknd procede a gonfie vele e a dimostrarlo ci pensano le foto. La coppia è stata beccata al compleanno di Elyse Roberson. I due hanno preso parte all’evento in grande stile e più uniti che mai. La Gomez indossava un vestito scuro di Jenny Packman, coperto di paillettes. Invece, Abel ha optato per uno stile più casual, con jeans e t-shirt. La coppia è stata al centro dell’attenzione durante la festa di compleanno dell’amica Roberson e i fotografi non hanno potuto fare a meno di immortalare il momento.

Selena Gomez e Abel: la coppia più bella di Hollywood più innamorata che mai

Selena tiene stretto il suo The Weeknd. Attraverso la foto si può vedere la Gomez con la mano sulla spalla del suo fidanzato, mentre lo guida nella festa. I due hanno deciso di rendere nota la loro relazione lo scorso gennaio 2017 e hanno dimostrato in questi mesi di formare una coppia solida e innamorata. Recentemente sono stati anche beccati mentre lasciavano la Soho House a West Hollywood. Selena e Abel avrebbero trascorso una serata romantica dopo i festeggiamenti del compleanno della prima.

Selena Gomez il compleanno: The Weeknd assente, ecco perché

Lo scorso 22 luglio Selena ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno, ma The Weeknd non era presente. Il cantante per motivi lavorativi non ha potuto presenziare all’evento esclusivo della fidanzata. La festa era piena di palloncini bianchi e celesti e la Gomez ha festeggiato con ben due torte di compleanno. Dopo il suo concerto a Parigi, Abel è subito tornato dalla sua amata a Los Angeles e pare si sia fatto perdonare proprio con la cena romantica. Continua, dunque, la storia d’amore delle due star.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top