Connect with us

Gossip

Selena Gomez: compleanno con Justin Bieber e Taylor Swift?

selena_gomezSelena Gomez compleanno: dove festeggia?

Si avvicina a grandi passi mercoledì 22 luglio, il giorno in cui Selena Gomez compirà 23 anni. Una tappa molto attesa dalla cantante. Non è certo un mistero il fatto che la ragazza ama celebrare i propri compleanni poiché rappresentano un’occasione speciale per poter stare in compagnia di chi le vuole bene. Quest’anno, però, vi è un motivo in più per cui la bella Selena aspetta con ansia il suo grande giorno. La Gomez spera, infatti, che il giorno del suo compleanno possa sancire, definitivamente, il suo ritorno di fiamma con Justin Bieber e la possibilità di ricominciare la loro storia d’amore. A rivelarlo è una fonte, in esclusiva a HollywoodLife, che racconta come Selena Gomez vorrebbe passare questo giorno speciale in compagnia dell’ex fidanzato in un posto importante per loro: Disneyland.

Selena Gomez festeggia il compleanno con Justin Bieber?

Selena Gomez è consapevole del fatto che la sua carriera e quella di Justin Bieber non permetterebbero loro di prendersi dei giorni di riposo e di volare lontano da tutto e da tutti. Per questo motivo, ha trovato la giusta soluzione, come rivela HollywoodLife: passare una giornata ricca di divertimento a Disneyland, in California, in compagnia di Justin Bieber. Il desiderio della cantante sarebbe quello di avere con loro anche Taylor Swift, la sua migliore amica, per poter celebrare i suoi 23 anni in compagnia delle persone più importanti. Sembra un’utopia visto che tra Bieber e la Swift non corre buon sangue, ma se i due mettessero da parte i rancori e i tempi passati per far felice Selena?

Justin Bieber festeggerà il compleanno con Selena Gomez?

Nel frattempo, però, bisogna vedere se il desiderio di Selena Gomez di poter festeggiare il compleanno con Justin Bieber diventerà realtà. La cantante lo spera, ma per il momento non vi sono certezze. Bieber stupirà la ragazza e decideranno di darsi una seconda possibilità? Oppure sarà la volta buona per andare avanti e non guardarsi più indietro? Staremo a vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top