Connect with us

Gossip

Selena Gomez commuove tutti con un post su Instagram dopo la rehab

selena-gomezSelena Gomez e il post su Instagram dopo la rehab

“Ho fatto tutto ciò che potevo al meglio delle mie possibilità. Grazie per l’amore incondizionato e gli abbracci virtuali. Voi mi ispirate”. Con queste poche parole Selena Gomez è tornata a farsi viva su Instagram postando una foto in cui appare serena e sorridente per ringraziare i milioni di fans che hanno continuato a sostenerla anche in un momento delicato come questo. Selena Gomez sembra aver superato i problemi che l’hanno costretta a trascorrere quattordici giorni in una clinica di riabilitazione in Arizona. Anche se Selena Gomez ha trascorso solo due settimane in una rehab, non dev’essere stato facile per lei prendere coscienza dei propri problemi e ammetterli davanti al mondo intero. Sin dal suo esordio, infatti, Selena Gomez è stata considerata un esempio da seguire per la sua semplicità e la sua gentilezza nonostante il grande successo che l’ha travolta sin da quando era solo una bambina. I fans sono rimasti scioccati dalla notizia dei suoi problemi di droga e, oggi, per la prima volta, Selena Gomez ha rotto il silenzio.

Selena Gomez e la voglia di tornare alla normalità

Selena Gomez con un messaggio pubblicato su Instagram e che ha commosso i fans cerca di dimenticare l’ultimo periodo della sua vita per tornare a fare quello che più la rende felice: cantare e ballare per vedere i suoi fans sorridenti. Il periodo nero di Selena Gomez è cominciato con la fine della sua storia d’amore con Justin Bieber, il ragazzo che ha amato tanto (e che forse ama ancora) ma che è riuscito anche a spezzarle il cuore. Nonostante sia tuttora molto legata alla star canadese, Selena Gomez ora sente che è arrivato il momento di pensare a se stessa. Il post pubblicato su Instagram è l’esempio lampante di quello che ora Selena Gomez vuole: gli amici, la famiglia, i fans e la musica sono le uniche cose che possono aiutarla a riprendere in mano la sua vita e a tornare quella che, sin da bambina, ha fatto innamorare il mondo.

Selena Gomez dice addio per sempre a Justin Bieber?

I giorni di riabilitazione, dunque, sono stati fondamentali per Selena Gomez. La cantante, infatti, ha capito di non poter più sperare di cambiare Justin Bieber che, nonostante i suoi numerosi appelli, continua a mettersi nei guai. I fans di Selena Gomez sperano che la loro beniamina non segua l’esempio del suo ex fidanzato. Dopo l’indiscrezione secondo la quale i problemi di droga di Selena Gomez sono cominciati con Justin Bieber, in pochi sperano di vedere l’ex stella della Disney tornare tra le braccia del cantante canadese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top