Connect with us

Gossip

Selena Gomez: come Justin Bieber può riconquistarla

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez e Justin Bieber pronti per una storia?

Selena Gomez e Justin Bieber pronti a tornare insieme? A quanto pare c’è stato un forte riavvicinamento tra i due negli ultimi mesi, cosa che probabilmente ha influito sulla decisione di Zedd di chiudere il rapporto con la bella Selena Gomez. Ebbene, stando a quanto riportato da Hollywoodlife.com, Selena Gomez e Justin Bieber potrebbero formare nuovamente una coppia d’amore, dopo la storia che già in passato li ha visti protagonisti. Al momento i due hanno stretto un rapporto anche di collaborazione musicale, per cui è auspicabile che nei prossimi mesi si continui a parlare di loro, ma allo stesso tempo c’è chi è pronto a scommettere su di loro come coppia. Infatti, Selena Gomez non disdegna affatto le attenzioni di Justin Bieber e non avrebbe nulla di male a ricominciare una storia con lui. Secondo quanto riporta il noto sito americano, Selena Gomez avrebbe chiesto a Justin Bieber di allontanare il folto gruppo di ragazze che frequenta in modo da mostrare una certa affidabilità come possibile fidanzato. Dunque, dopo i complimenti di Justin Bieber a Selena Gomez, ecco che la bella cantante apre ad una relazione con lui: ma prima gli chiede un cambiamento?

Selena Gomez: Justin Bieber vuole stare con lei

Selena Gomez chiede a Justin Bieber un cambiamento, così da poter magari tornare a vivere una relazione di coppia. La bella cantante vuole allontanare il giovane canadese da quelle sbandate che negli ultimi mesi lo hanno fatto balzare agli onori della cronaca, e non per gesta musicali. Justin Bieber sembra essere fortemente preso da lei, pronto a tornare insieme: infatti, sembra che Selena Gomez più volte sia stata l’unica a stargli sempre accanto, sostenendolo anche nei momenti più complicati, pur vivendo ancora la relazione con Zedd. Ora che Selena Gomez è single, Justin Bieber starebbe seriamente pensando di iniziare una love story con lei. Selena Gomez sembra disposta a dare fiducia a Justin Bieber, ma prima gli chiede un cambiamento.

 

Selena Gomez: finita la storia con Zedd

Selena Gomez nelle scorse settimane ha dato il suo addio all’ormai ex fidanzato, Zedd. Troppe cose non andavano nel loro rapporto, secondo fonti statunitensi, e dunque così è arrivata la drastica decisione, condivisa da entrambi. Selena Gomez e Zedd restano comunque amici: troppo diversi i loro stili di vita, legati anche ad una diversa attività lavorativa. Dunque ora per i due inizia un nuovo percorso, da single. Per Selena Gomez però potrebbe non durare moltissimo: infatti, sembra che Justin Bieber sia pronto ad iniziare una storia d’amore con lei, così da mettere a tacere tutte le voci su Ariana Grande e ricominciare con colei che, probabilmente, è stata il suo vero grande amore finora.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top