Connect with us

Gossip

Selena Gomez, chiusa l’amicizia con Taylor Swift: c’entra Justin Bieber

Fine amicizia Selena Gomez Taylor Swift per colpa di BieberSelena Gomez e Taylor Swift: un’amicizia finita per colpa di Justin Bieber?

Taylor Swift ha deciso di concludere la sua amicizia con Selena Gomez a causa del rapporto di quest’ultima con Justin Bieber. Qual è il vero motivo di questa rottura? Secondo gli ultimi gossip americani Justin e Selena si starebbero riavvicinando (come un’amicizia o qualcosa di più non si sa) ma questo non andrebbe proprio giù a Taylor Swift, che vede in lui una delle principali cause della malattia dell’amica. A riportarlo sono i tabloid americani che hanno rilasciato delle dichiarazioni esclusive di Taylor.

Taylor Swift chiude con Selena: le dichiarazioni della cantante

Taylor Swift non accetterebbe assolutamente che la sua amica si stia riavvicinando in qualche modo a Justin Bieber, perchè secondo lei la loro unione non sarebbe sana, e per questo ha deciso di prendere le distanze da entrambi. Alcuni gossip riferiscono che questo sia avvenuto tramite uno scambio di lettere tra le due ragazze mentre Selena era in riabilitazione in Tennesse, ma non può essere vero perchè dopo la premiazione della Gomez agli AMA’s 2016 Taylor Swift ha avuto una reazione diventata virale sul web che solo una vera amica avrebbe potuto avere. Quindi la decisione di interrompere l’amicizia con Selena è una cosa molto recente, magari scatenata da qualcosa che noi ancora non sappiamo. Chissà se tra la Gomez e Justin Bieber c’è stato qualcosa ultimamente…

Justin Bieber e Selena Gomez, amici o amanti?

Justin Bieber e Selena Gomez si stanno avvicinando e questa è una certezza, visto anche l’incontro che hanno avuto durante la riabilitazione della ragazza, ma se si tratti di un’amicizia o di qualcosa di più non si può ancora sapere. Naturalmente un’amicizia dopo una relazione così lunga è difficile e se Taylor Swift ha scelto di chiudere con Sel un vero motivo forse c’è.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top