Connect with us

Gossip

Selena Gomez cambia colore di capelli: l’improvvisa trasformazione

Selena GomezCosa è successo a Selena Gomez? Il cambio di look

Selena Gomez è apparsa su un video pubblicato su twitter mentre cantava la nuova canzone di Nicky Minaj, No frauds, in macchina con un’amica. La cantante è apparsa con un look tutto nuovo: si è tinta di capelli di viola. Non è ben visibile il colore esatto, vista la luce del sole. Ma sembra un colore che va dal rosa al lilla al magenta. I fan che hanno già appreso la notizia sono rimasti senza parole nel vedere la loro beniamina rappare ma ancor di più nel vedere questa trasformazione. Ma a cosa si deve questo cambiamento repentino? Si dice che una donna che cambia il look dei capelli voglia dare una svolta alla sua vita e dare un taglio al passato. Questo non sembra il caso di Selena. Vive serenamente la sua storia con The Weeknd ed ha grandi novità lavorative.

Selena Gomez, nuovi progetti lavorativi: il duetto con Maluma

Dal punto di vista lavorativo la carriera di Selena Gomez procede a gonfie vele, nonostante lo stop del tour mondiale a causa della sua malattia. Tra le ultime collaborazioni infatti abbiamo visto quella con Charlie Puth in We don’t talk anymore, che ha scalato tutte le classifiche. Anche l’ultima con Kygo nel brano intitolato It ain’t me. Trust nobody con Tory Lanez e molto presto sembrerebbe esserne prevista una con Maluma. Il cantante avrebbe iniziato a seguirla sui social e le avrebbe proposto pubblicamente di lavorare insieme. Ancora non è arrivata alcuna conferma da Selena ma sono in tanti a sperare che dica di si. Questo perchè sono in tanti a volerla vedere in dei brani di reggaeton, genere musicale di Juan Luis Arias.

Selena Gomez e The Weeknd: un amore così grande

La storia d’amore tra Selena Gomez e The Weeknd sembrava aver subito un brutto colpo dopo che lui era stato accusato di aver avuto un incontro segreto con la ex Bella Hadid a Parigi. Invece sembra siano stati solo finti gossip visto che la coppia è più unita che mai. Lei si è mostrata felice per le strade di Los Angeles ed ha scelto un look tutto nuovo. Lui impegnato nelle tappe del suo tour in Europa.

Video di Selena Gomez:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top