Connect with us

Gossip

Selena Gomez, brutto colpo sul set: la gaffe di Paul Rudd

selena gomez paul ruddSelena Gomez: Paul Rudd impressionato dalla fama della cantante texana

A tutti è nota la fama di Selena Gomez, peccato che Paul Rudd fosse l’unico a non conoscere la sua grande popolarità. L’attore di “Ant Man” e la cantante texana hanno recitato insieme nel film “The fundamentals of caring”, in uscita quest’anno, ed è stato solo condividendo lo stesso set cinematografico che Paul Rudd si è reso conto quanto amata fosse Selena dai suoi fan. “Sono così fuori dal mondo”, ha ammesso l’attore durante un’intervista con Variety. “È stato così fino a quando stavamo girando ed è allora che ho visto migliaia di persone che si giravano cercando di vederla ed ho capito che è un fenomeno di ragazza. Vederla gestire quel genere di fama mi ha davvero impressionato. Selena è straordinaria.”

Selena Gomez: elogiata da Paul Rudd e dal regista del film

Non c’è solo Paul Rudd ad elogiare la cantante 23enne. Il regista Rob Burnett ha detto di Selena: “E’ appena all’inizio del suo talento.” Le qualità della cantante non sono passate inosservate, e fortunatamente questa volta non è stata etichettata come “l’ex fidanzata di Justin Bieber”, un appellativo che più volte, dopo la fine della loro storia, Selena ha sempre odiato.

Selena Gomez e Paul Rudd: amici anche off screen

Tra una ripresa e l’altra, l’Ant Man del cinema ha ammesso di aver apprezzato il tempo che lui e la cantante hanno passato fuori dal set. Nel corso di un’intervista, Selena ha raccontato di come lei e Paul Rudd avessero legato, raccontandosi storie spaventose sui fantasmi nelle pause tra una ripresa e l’altra. Nel film “The fundamentals of caring”, Selena interpreta una ragazza intraprendente e sensuale che si unisce a un’avventura on the road di un padre (Rudd) e di suo figlio, costretto sulla sedia a rotelle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top