Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Brooklyn Beckham lascia la fidanzata per lei?

selena_gomezBrooklyn Beckham innamorato di Selena Gomez?

Selena Gomez è al centro di un triangolo amoroso. Questa volta non ha nulla a che vedere con Justin Bieber, ma pare che la cantante abbia fatto breccia nel cuore di Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria. Fin qui nulla di strano. D’altronde, Selena è una bellissima ragazza di talento che Brooklyn ha avuto occasione di conoscere e con cui si è trovato molto bene. Per la Gomez si tratta di una semplice amicizia, ma per il ragazzo pare essere qualcosa di più serio tanto che è arrivato a dire addio a Chloe, la ragazza di 18 anni che era al suo fianco da tempo.

Selena Gomez: amicizia o amore con Brooklyn Beckham?

Inizalmente, la decisione di Brooklyn Beckham di dire addio a Chloe sembrava dovuta alla distanza geografica tra i due. Invece, una fonte ha rivelato a Ok Magazine che il motivo, in realtà, è riconducibile all’incontro avvenuto tra il ragazzo e Selena Gomez. Da quel momento, il figlio di David Beckham non riesce a smettere di pensare alla cantante che è diventata, per lui, una vera e propria ossessione. Selena, da parte sua, lo trova adorabile e dolce, ma lo considera troppo giovane per iniziare una storia d’amore con lui e, per questo motivo, lo vede solo come ottimo amico. Brooklyn non è della stessa opinione e pare farà il possibile per conquistarla. Come finirà?

Selena Gomez e Brooklyn Beckham: nuova coppia?

Una nuova coppia formata da Selena Gomez e Brooklyn Beckham è pronta per nascere nel mondo dorato di Hollywood? Sembra davvero difficile, considerando soprattutto le ultime dichiarazioni della cantante su Justin Bieber, suo ex fidanzato storico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top