Connect with us

Gossip

Selena Gomez avvistata da Hooters senza Justin Bieber: La coppia è scoppiata?

Fidanzata di Justin Bieber

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Fino a pochi giorni fa parlavamo del ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez dopo un periodo di crisi, causato da un presunto flirt di Justin Bieber con una delle modelle di Victoria’s Secret. Nonostante gli ultimi mesi siano stati all’insegna delle discussioni e delle facce tristi, Selena Gomez aveva deciso di perdonare Justin Bieber,  dettando però due regole fondamentali: non frequentare più le modelle e non trascorrere più di due settimane lontani. A quanto pare però Selena Gomez ha dimenticato di aggiungere una terza regola, che avrebbe impedito a Justin Bieber di relazionarsi con i suoi ex, ed in particolare con Nick Jonas. Selena e Justin stanno infatti attraversando una nuova crisi a causa dell’amicizia di Justin Bieber con il suo ex fidanzato e ciò, prevedibilmente, non ha reso felice la bella Selena Gomez. Quest’ultima sembra insoddisfatta di questa nuova amicizia di Justin ma, ciò che più la infastidisce, è la sua immaturità, troppo evidente nonostante sia di appena due anni più grande di lui.

JUSTIN E SELENA IN CRISI PER COLPA DI NICK JONAS – Stando a delle notizie recenti, Selena Gomez avrebbe deciso di dire addio a Justin Bieber, proprio a causa dell’amicizia nata con Nick Jonas. La rottura risalirebbe ad alcuni giorni fa ma, a quanto pare, Selena Gomez sarebbe molto triste per la conclusione della storia con Justin Bieber. Nelle ore successive al presunto addio, Selena Gomez è stata avvistata da Hooters ma non sfoggiava il suo solito sorriso. La testimonianza giunge da una persona presente nel locale, che ha rivelato tutto ciò ha visto a HollywoodLife.com. L’anonima persona ha spiegato che Selena Gomez era da Hooters con una donna bionda più grande di lei, probabilmente sua mamma. Le due, che hanno scelto di mangiare delle ali di pollo piccanti, hanno parlato per circa un’ora ma, la bella Selena Gomez è apparsa molto triste. Probabilmente il suo stato d’animo non è legato solo alla fine della relazione con Justin Bieber ma, anche alla scelta di pranzare da Hooters. Il locale infatti è tra i preferiti della coppia tanto da averlo scelto anche per festeggiare un San Valentino.

FINE DELLA STORIA TRA JUSTIN E SELENA? – In base alla testimonianza di questa fonte anonima, è chiaro Selena Gomezstia vivendo un periodo poco felice, ma non è ancora chiaro se la storia con Justin Bieber sia definitivamente conclusa e, se la causa sia l’immaturità oppure l’amicizia con Nick Jonas.

Secondo voi Justin e Selena si sono lasciati definitivamente?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top