Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Ariana Grande tra lei e Justin Bieber?

selena_gomezSelena Gomez chiude i rapporti con Justin Bieber?

Selena Gomez e Justin Bieber sembravano essere sempre più vicini. Soprattutto nell’ultimo periodo, quando i due sono stati visti insieme in una piscina di un esclusivo hotel di Beverly Hills. Poi di nuovo lontani, con la bella cantante in Europa per festeggiare i suoi 23 anni, ma Bieber sempre presente tramite una serenata virtuale. Le Jelena iniziavano a sperare in un ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber. Pregustavano già questo momento, ma ancora una volta arriva un brusco arresto nei progressi fatti fino a questo momento dall’ex coppia. Uno stop nei loro rapporti che risponde ad un nome, quello di Ariana Grande. Stando a quanto rivela una fonte, in esclusiva a HollywoodLife, infatti Selena Gomez non avrebbe gradito un gesto fatto dal suo ex fidanzato nei confronti della cantante.

Selena Gomez e Justin Bieber: Ariana Grande tra di loro?

Ariana Grande e Justin Bieber sono molto amici. Non è certo un mistero il fatto che i due sono sempre presenti l’uno per l’altra, sempre pronti ad aiutarsi. Proprio per questo motivo, il cantante canadese avrebbe chiamato la sua amica dopo che è stata travolta dall’ennesimo scandalo. La fonte rivela a HollywoodLife che la telefonata è stata fatta poche ore dopo la giornata trascorsa in piscina in compagnia di Selena Gomez. Una cosa non gradita dalla bella cantante che, da quel momento, ha raffreddato ulteriormente i rapporti con Bieber. Forse proprio per questo motivo ha preso la decisione di volare in Europa per festeggiare il suo compleanno e non rimanere in America come aveva ipotizzato inizialmente. La giovane Selena Gomez vede Ariana Grande come una minaccia nel suo rapporto con Justin Bieber?

Selena Gomez: l’uscita del nuovo album.

Nel frattempo, Selena Gomez continua a dedicarsi alla sua vita professionale. La cantante ha rivelato che il 9 ottobre uscirà Revival, il suo nuovo disco di inediti che è stato anticipato dal singolo Good For You. Molta l’attesa da parte dei fan della ragazza che non vedono l’ora di poterla ascoltare live senza dimenticare la promessa di Selena fatta all’Italia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top