Connect with us

Gossip

Selena Gomez ancora malata: le reazioni di Justin e Taylor

justin selena taylorSelena Gomez malata di lupus: le reazioni di Justin Bieber e Taylor Swift

Nuovi problemi di salute per Selena Gomez. La cantante e attrice ha annullato tutti i suoi impegni di lavoro per evitare ansia e depressione, effetti collaterali del lupus, la malattia che l’ha colpita un anno fa. I fan di tutto il mondo sono rimasti devastati da tale notizia, soprattutto per via delle tappe del Revival Tour cancellate: ma come hanno reagito Taylor Swift e Justin Bieber che sono le persone più vicine a Selena Gomez?

Selena Gomez sta ancora male: Taylor Swift vicina all’amica

Secondo quanto si legge sull’Hollywood Life, Taylor Swift è orgogliosa di Selena Gomez e supporta in pieno l’amica e collega. “Taylor è contenta che Selena abbia a cuore la sua salute e che questa sia la sua priorità, soprattutto dopo quanto passato a causa del lupus” fa sapere il magazine americano. Inoltre, le due si vedranno presto per condividere del tempo insieme. In questo modo la Gomez potrà rilassarsi maggiormente visto che, per guarire del tutto dagli effetti collaterali della malattia, la giovane deve stare a riposo e non stressarsi troppo. Come ha invece reagito Justin Bieber, l’ex fidanzato di Selena Gomez?

Selena Gomez e il lupus: Justin Bieber non interessato

Justin Bieber non ha replicato alla notizia della malattia di Selena Gomez. Stando ai recenti gossip americani, il canadese è determinato più che mai ad andare avanti per la propria strada, senza voltarsi più indietro. Non a caso, Justin non ha fatto niente per fare pace con Selena dopo il litigio su Instagram, nonostante la Gomez abbia tartassato l’ex fidanzato con messaggi e chiamate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top