Connect with us

Gossip

Selena Gomez ‘ama’ Zayn Malik: tutta colpa di Taylor Swift?

Zayn-malik-Selena-Gomez-FlirtSelena Gomez e Zayn Malik: collaborazione in arrivo?

Dichiarazioni che hanno scosso i suoi fan quelle che Selena Gomez ha rilasciato alla stazione radio britannica Key 3 su una possibile collaborazione con l’ex membro dei One Direction, Zayn Malik: “Conosco Zayn, semmai avesse voglia di collaborare con me sa che può farlo! Lo amo, penso che sia fantastico! – ha dichiarato, per poi esprimere la sua opinione sulla nuova carriera solista del bel londinese – Penso che per lui sia davvero eccitante scoprire ciò che vuole fare davvero, ma io non so a cosa stia lavorando!“. Un ‘amore’ che potrebbe riguardare non soltanto il campo lavorativo, ma anche quello sentimentale, visto che al momento tutti e due gli artisti sono single: da pochi giorni, infatti, è stata ufficializzata la rottura di Malik con Perrie Edwards, giovane cantante delle Little Mix. Come risponderà l’ex One Direction a queste parole della Gomez? Che ci sia una collaborazione in arrivo?

Zayn Malik scatenato su Twitter: la guerra con Calvin Harris

Negli ultimi giorni, però, a far parlare di Zayn Malik non è solo il suo nuovo look, né la sua rottura con la bella Perrie Edwards, bensì i suoi tweet scatenati, alcuni dei quali hanno scatenato una ‘cinguettante‘ guerra con Calvin Harris, fidanzato della cantante Taylor Swift, alla quale era rivolto proprio un ritweet del giovane artista: un messaggio nel quale veniva elogiato il punto di vista di Miley Cyrus rispetto profitti (e no profit) musicali, paragonato proprio a quello della Swift. A ‘digitare‘ prontamente in soccorso della sua ragazza, il prode Harris che su Twitter si è scagliato contro Zayn, accusandolo di parlare di cose di cui non sa nulla e difendendo il modus operandi della sua bella fidanzata, etichettato come importante per l’intera industria musicale! La replica (accesa) di Malik non si è fatta attendere: il giovane artista ha spiegato al dj e produttore – apostrofandolo con epiteti non proprio piacevoli – di aver frainteso il suo punto di vista. La ‘battaglia‘ tra i due è terminata, come ogni ‘guerra mediatica‘ che si rispetti con nessun vincitore…

Zayn Malik dopo la rottura con Perrie Edwards preferisce le Fifth Harmony

Dopo la rottura con Perrie Edwards, Zayn Malik sembra non riuscire a limitare i danni su Twitter e, ancor prima della bufera con Calvin Harris, ha deciso di colpire proprio la sua ex fidanzata e il gruppo di cui fa parte, le Little Mix, che aveva precedentemente sempre sostenuto ma di cui non ha apprezzato alcune recenti ‘immagini infelici‘ in cui le amiche di Perrie – che hanno sostenuto la bionda cantante in tutti i modi, come ha rivelato lei stessa nella prima intervista dopo la rottura con Zayn – lo definivano ‘irrivelante‘. Così di fronte ad un sondaggio che chiedeva di scegliere tra il gruppo della Edwards e le Fifth Harmony, la preferenza di Malik è caduta sulle seconde… Un gesto molto esplicito che non ha ancora conosciuto una replica delle dirette interessate… Quale sarà il prossimo cinguettio scalciante di Zayn?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top