Connect with us

Gossip

Selena Gomez al settimo cielo: l’annuncio e il nuovo progetto

13 Reasons Why, nuovo progetto di Selena Gomez13 Reasons Why, il nuovo progetto di Selena Gomez

La bella Selena Gomez negli ultimi giorni è al centro del gossip mondiale per la sua presunta relazione con The Weeknd. I due cantanti americani sono stati infatti avvistati insieme qualche settimana fa, ma entrambi hanno deciso di non spendere parole a riguardo. Anzi, l’attrice ora ha altro a cui pensare. Proprio ieri Selena ha postato sul suo profilo Instagram un video per dare ai fan un assaggio di quello che sarà il suo nuovo progetto. Si tratta di una serie tv intitolata 13 Reasons Why, tratta dall’omonimo libro di Jay Asher. La cantante ha partecipato alla realizzazione di questa fiction dai contenuti toccanti che andrà in onda dal 31 marzo 2017 su Netflix.

Selena Gomez parla del suo nuovo progetto 13 Reasons Why

Dopo aver preso una pausa dagli impegni lavorativi a causa dei problemi comportati dal lupus, Selena Gomez sembra aver finalmente ritrovato la serenità. La cantante è riuscita infatti a portare avanti un progetto che rivela aver realizzato in collaborazione con sua madre. “Questo era il giorno in cui ero nervosissima perché dovevo andare da Netflix per la prima volta per parlare di 13 Reasons Why. -confessa la Gomez in un post- Mia madre ha trovato questo libro nel 2009 ed ha lavorato molto per realizzarlo insieme a me, guidarmi e raccontare questa storia in modo autentico. (L’unica ragione, insieme a Jay, per cui questo progetto è stato realizzato)”.

13 Reasons Why, la trama della serie tv prodotta da Selena Gomez

Come ci svela Movieplayer, la serie tv 13 Reasons Why sarà composta da tredici puntate. Questa racconterà la storia di Clay Jensen, un adolescente che si trova tra le mani una misteriosa scatola contenente delle audiocassette. Quando inizia ad ascoltarle, si rende conto che contengono un messaggio di Hannah Baker, una compagna di classe che si è suicidata. Nei nastri, la ragazza spiega i tredici motivi per cui ha deciso di togliersi la vita. Alla regia della fiction troviamo il vincitore del premio Oscar Tom McCarthy. Tra u produttori esecutivi, oltre Selena Gomez, troviamo Brian Yorkey, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top