Connect with us

Gossip

Selena Gomez: addio a Justin Bieber, la sua nuova vita

selena_gomezSelena Gomez: la sua rinascita senza Justin Bieber.

Selena Gomez l’aveva anticipato ai suoi fan tramite un post sul proprio profilo Instagram: era arrivato il momento della sua rinascita, di un nuovo capitolo della sua vita che la vedeva concentrata totalmente sulla sua carriera. Adesso, una fonte rivela in esclusiva a HollywoodLife che le parole della cantante hanno trovato davvero riscontro nella realtà. La fonte, infatti, afferma che Selena Gomez sta bene ed è totalmente impegnata a pensare alla sua vita professionale. La ragazza lavora tutti i giorni, cerca di ottenere risultati positivi passo dopo passo. Ha pochi momenti liberi, ma questo non è un problema per lei poiché è circondata da persone che le vogliono bene e l’aiutano. Proprio come la migliore amica Taylor Swift e Calvin Harris che le hanno dato un nuovo input per la sua carriera. E per quanto riguarda Justin Bieber?

Selena Gomez: solo il futuro per lei.

La fonte continua e rivela che i riferimenti a Justin Bieber, in questi giorni, sono davvero rari da parte di Selena Gomez. Certo, lui ha fatto parte della sua vita ed è stata una persona importante, ma la cantante ora è concentrata solo su se stessa e non ha tempo per pensare al passato. Selena vuole solo pensare al futuro. Una notizia che fa la felicità dei suoi ammiratori che finalmente vedono la loro beniamina di nuovo felice e con uno splendido sorriso sul volto. Tutti sono impazienti di ascoltare il nuovo album in arrivo della Gomez. Un lavoro di cui lei stessa è entusiasta e spera di non deludere le aspettative di chi la segue e di chi la supporta sempre. E’ proprio una nuova Selena Gomez, matura e felice.

Selena Gomez e Justin Bieber: nessun ritorno di fiamma.

Le Jelena dovranno mettersi il cuore in pace. Non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber. Anche la mamma del cantante sperava in un ritorno del loro amore, ma non sarà così e la cantante, per il momento, preferisce dedicarsi solo alla sua carriera e non deludere i suoi sostenitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top