Skip to main content

Selena Gomez a piedi nudi agli Mtv Vmas 2013

Selena Gomez ha incantato pubblico e fans durante la serata degli Mtv Vmas 2013 che si sono svolti ieri sera. Fasciata in un bellissimo abito firmato Versace, aperto avanti e interamente blu, Selena Gomez ha portato a casa il premio per il miglior video pop dell’anno con Come & Get It, il famoso brano che a molti ha fatto pensare ad un messaggio d’amore di Selena Gomez per il suo Justin Bieber. Ieri sera, però, non c’è stato tempo di pensare al gossip e all’amore, passato o presente, nessuno lo sa, tra Selena Gomez e Justin Bieber. La stella della Disney è apparsa in splendida forma e tutti hanno potuto ammirare la sua bellezza. Ad attirare l’attenzione dei fotografi e paparazzi, però, è stato un dettaglio non indossato da Selena Gomez.

Selena Gomez a piedi nudi

Selena Gomez, infatti, da sempre abituata ad indossare scarpe dai tacchi vertiginosi, ieri sera si è presentata a piedi nudi. Una provocazione, forse, per Justin Bieber. Il messaggio, infatti, che Selena Gomez potrebbe aver rivolto a Justin Bieber è il seguente: sono lontani i tempi in cui era costretta a camminare sulle spine a causa dei colpi di testa di Justin Bieber o delle sue scappatelle. In realtà, i fans parlano di una riconciliazione tra Selena Gomez e Justin Bieber ma al momento non ci sono conferme. Ieri sera, infatti, Selena Gomez, al grande evento di Mtv, si è presentata da sola in tutta la sua bellezza. Sembrerebbe dunque, che Justin Bieber per Selena Gomez sia solo un lontano ricordo. La cantante ha anche confessato di avere un amore segreto, ben più maturo di Justin Bieber. Il cuore della bella Selena, infatti, batte per George Clooney, come lei stessa ha confessato. Difficilmente, però, tra Selena Gomez e George Clooney nascerà del tenero.

Selena Gomez senza scarpe per i problemi alle ginocchia?

La realtà, però, potrebbe essere un’altra. La scelta di Selena Gomez di presentarsi agli Mtv Vmas senza scarpe potrebbe essere stata dettata da un problema di salute. Qualche giorno fa, infatti, Selena Gomez ha postato una foto su Instagram in cui appariva distrutta con due borse di ghiaccio sulle ginocchia. Le prove per il suo tour mondiale che presto arriverà in Europa, sta distruggendo Selena Gomez che, da perfezionista, si sta massacrando allenandosi otto ore al giorno. Per Selena Gomez, comunque, questo è un momento davvero positivo dal punto di vista professionale. E si spera che anche il suo cuore possa tornare presto a sorridere. E i fans continuano a fare il tifo per Justin Bieber.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.