Connect with us

Gossip

Selena Gomez a Londra, sta male senza Justin Bieber: è incinta?

selena-gomez-sta-male-senza-justin-bieberSELENA GOMEZ A LONDRA SENZA JUSTIN BIEBERSelena Gomez è incinta di Justin Bieber? E’ l’ultimo gossip sulla coppia del momento scatenato da un tweet di Selena Gomez. Ancora non è chiaro il rapporto che c’è tra Selena Gomez e Justin Bieber ma la sensazione che è Selena Gomez e Justin Bieber non riescano a vivere l’uno senza l’altra. Nonostante la giovane età, quello che lega Selena Gomez a Justin Bieber è un amore vero, capace di superare grandi ostacoli come quelli che con forza e determinazione Selena Gomez ha superato per amore del suo Justin Bieber. Acnhe se al momento Selena Gomez e Justin Bieber stanno procedendo con i piedi di piombo, stare separati non è mai facile. E così, vedere Selena Gomez sola e sconsolata rende davvero tristi. Selena Gomez, infatti, in questi giorni si trova a Londra per alcuni eventi promozionali e tra un evento e l’altro, la faccia triste di Selena Gomez non è passata inosservata. La stella della Disney, insomma, sente fortemente la mancanza di Justin Bieber dal quale spera di poter tornare al più presto.

SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER DI NUOVO INSIEME – Dopo un romantico weekend a Las Vegas, Selena Gomez e Justin Bieber si sono separati ancora per motivi professionali. Nonostante i cattivi sentimenti di Taylor Swift, migliore amica di Selena Gomez, verso Justin Bieber, Selena Gomez ha deciso di dare un’altra chance alla sua storia con Justin Bieber. I due si sono anche baciati nel backstage del Billboard Music Awards lo scorso 19 maggio. Nonostante gli sforzi, dunque, è ormai chiaro a tutti che Selena Gomez e Justin Bieber sono fatti per stare insieme. Purtroppo, però, quando il lavoro chiama bisogna rispondere e, così, a malincuore, Selena Gomez è dovuta partire per Londra. Tuttavia, il clima inglese non ha fatto tornare il buon umore a Selena che ha anche annullato una chat con i fans attraverso un post pubblicato su Twitter: “Mi dispiace ma oggi devo annullare la chat con voi. Non so se mi sono ammallata o se ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male ma mi sento orribile. Vado a riposarmi pper il resto della giornata”.

SELENA GOMEZ E’ INCINTA? – Il tweet di Selena Gomez ha creato allarmi tra i fans della stella della Disney. Un fan, in particolare, rispondendo al post di Selena Gomez ha anche ipotizzato che il suo malessere potesse essere causato da una gravidanza. Difficile credere che Selan Gomez sia davvero incinta. Non solo perchè Selena Gomez e Justin Bieber sono troppo giovani per diventare genitori ma, soprattutto perchè, Selena Gomez non ha alcuna voglia di bruciare le tappe. Dopo le delusioni che gli errori di Justin Bieber le hanno causato, Selena Gomez vuole vivere giorno per giorno senza bruciare le tappe.

2 Comments

2 Comments

  1. alessia

    24 luglio 2013 at 19:44

    no selena gomez non è incinta di justin bieber, quindi smettela di raccontare a tutti che selena è incinta

    • valeria

      24 luglio 2013 at 19:46

      si è vero ha ragione selena non è incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top