Connect with us

Gossip

Selena Gomez a Firenze con The Weeknd: tutti i dettagli

selena-gomez-the-weekndSelena Gomez a Firenze con The Weeknd: ecco dove sono stati avvistati

Selena Gomez e The Weeknd sembrano fare sul serio: la giovane coppia è stata avvistata a Firenze ieri pomeriggio. I due cantanti sono stati visti mentre passeggiavano per il centro storico, in particolare in piazza della Signoria e in piazza Santo Spirito. Le foto scattate dai fan li mostrano anche in un ristorante e alla Galleria degli Uffizi, mentre fanno un tour tra le opere d’arte. Nel famoso museo, Selena e Abel sono apparsi più uniti che mai. Mentre lui ascolta la guida turistica, lei lo abbraccia, mettendogli le braccia al collo e stringendogli le mani in modo affettuoso. Non si conosce la ragione del viaggio dei due piccioncini, anche se non dovrebbe essere legata a motivi lavorativi. Selena e Abel si sarebbero recati a Firenze per puro piacere. Non si sa nemmeno quanto tempo si fermeranno. L’unica cosa certa è che sono apparsi molto affiatati.

Selena Gomez e The Weeknd insieme a Firenze: è Trending Topic su Twitter

Selena e Abel sono stati visti in svariati luoghi del capoluogo toscano. Piazza della Signoria, Piazza Santo Spirito, la Galleria degli Uffizi e un ristorante tipico sono i posti in cui i due sono stati paparazzati dai fan. Le foto non sono tutte di grande qualità, ma sono bastate per far scatenare l’entusiasmo dei supporters dei due cantanti. I sostenitori di Selena soprattutto, tanto che Selena a Firenze è diventato, in pochissimo tempo, Trending Topic su Twitter.

Selena Gomez e The Weeknd: le ultime novità sulla coppia

Selena Gomez e The Weeknd sono apparsi inseparabili, come già aveva affermato una fonte vicina alla coppia. “Lui è pazzo di lei. Si mandano messaggi ogni giorno e flirtano di continuo. Ridono spesso e si trovano molto bene insieme. Per il momento si stanno conoscendo, prendono le cose con molta calma visto che Sel ha vissuto un periodo turbolento con i problemi di salute e The Weeknd è uscito da una relazione molto seria” ha dichiarato a E!Online.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top