Connect with us

Gossip

Selena e Justin: pugni a fotografo e tradimento in vista?

selena-gomez-justin-bieberJustin Bieber fa a pugni con un paparazzo in Francia

Il bad-boy canadese Justin Bieber una ne pensa e cento ne fa, ma di certo non per restare fuori dai guai. Si teme a questo proposito per il giovane cantante un ulteriore denuncia che andrebbe ad aggravare la sua già cattiva posizione nei confronti della legge. Pare infatti che durante il suo soggiorno in Francia con la sua amata Selena Gomez per la settimana della moda parigina abbia preso di mira un fotografo prendendolo letteralmente a pugni. Giunti nella capitale dell’amore per una settimana romantica insieme e invece il tutto è sfociato ancora una volta nell’ennesima rissa. Il fotografo in questione stando a quanto avrebbe rivelato il cantante si sarebbe rivelato eccessivamente invadente arrivando a seguire le giovani star addirittura in albergo. E’ così che dietro le intimazioni del cantante di lasciarli in pace sarebbe sfociato tutto nell’ennesima perdita del controllo da parte di Justin.

Dopo l’aggressione Selena Gomez sarebbe tornata in America

La cantante Selena Gomez non chè ex stellina Disney pare che abbia mal reagito stavolta ai cattivi comportamenti del fidanzato che stufa dell’ennesima rissa sarebbe volata in America il giorno dopo lasciando da solo il caro Justin. A dire di voci vicine alla coppia stavolta Justin l’avrebbe combinata davvero grossa, spingendo la stessa Selena a lasciare il suolo parigino per ritornarsene a casa infuriata a meditare sul da farsi circa la loro relazione sentimentale.

Intanto Bieber in Francia si fa fotografare in compagnia della modella Kendall Jenner.

E così se Selena Gomez infuriata con Justin per aver preso a pugni un fotografo se ne ritorna in patria, l’idolo delle teenagers Bieber sembra spassarsela in Francia in compagnia della bella modella Kendall Jenner. I due sono stati infatti fotografati sorridenti assieme mentre cenavano davanti a del buon cibo e del buon vino alla faccia delle malelingue. Chissà a questo punto se oltre la cena romantica la serata abbia avuto proseguimento altrove. Certo è che se un bicchiere tira l’altro, difficile sarà tirare i freni inibitori dell’istinto. Tradimento dietro l’angolo per Selena? Dopo un breve periodo di serenità dopo essersi riappacificati, noi speriamo di no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top