Connect with us

Gossip

Selena e Charlie sempre più vicini: la reazione di Justin Bieber

justin-bieber-selena-gomez-charlie-puthSelena Gomez: Charlie Puth è la nuova fiamma?

Eravamo rimasti con Selena Gomez intenta a passare le vacanze di Pasqua con il suo ex fidanzato Justin Bieber, ma così non è stato; e subito dopo lei ha dichiarato la sua voglia di avere un fidanzato inglese perché innamorata del loro accento. Ma quindi la domanda che tutti ci facciamo è: ma Justin che fine ha fatto? Non abbiamo una risposta a questo ma sappiamo che in questi ultimi giorni Selena sta passando la maggior parte del suo tempo insieme al cantante americano Charlie Puth, con cui ha registrato alcune canzoni del suo nuovo album “Nine Track Mind“.

Selena Gomez: le dichiarazioni di Charlie Puth

Selena Gomez e Charlie Puth hanno inciso insieme alcune canzoni del nuovo album della cantante e lui sarà ospite nell’ultima tappa del concerto “Survival” a Luglio 2016. Secondo delle dichiarazioni rilasciate all’Hollywood Life sembrerebbe che tra loro ci sia davvero un flirt ma che hanno deciso di fare le cose con calma e di viversi la loro relazione giorno per giorno, senza fare troppi progetti e lasciandosi i loro spazi. Sempre in questa intervista Charlie Puth ammette di essere preso da Selena e che lei è pronta a dargli una possibilità; ma allora che posto occupa Justin Bieber nel suo cuore?

Justin Bieber: il mal d’amore per Selena Gomez

Selena Gomez ha sempre detto di voler stare con Justin Bieber (a determinate condizioni) ma sa che non troveranno mai un punto d’incontro. Per questo motivo la vediamo sempre occupata in altre conoscenze. Purtroppo l’ultima sembra essere una doccia fredda per Justin – ormai convinto che fosse la volta buona per viversi il suo amore – che scrive sulla sua pagina Instagram un proverbio buddhista: “Alle fine solo tre cose contano: quanto hai amato, come gentilmente hai vissuto e con quanta grazia hai lasciato andare le cose non destinate a te“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top