Connect with us

Il segreto

Il Segreto, ecco chi ha ucciso la prima moglie di Hernando

Hernando ha ucciso Manuela? Il SegretoIl Segreto, Hernando accusato della morte della sua prima moglie

Negli ultimi giorni le puntate de Il Segreto si sono arricchite di un nuovo, misterioso intrigo riguardante Hernando. Da tempo si sospettava che l’uomo nascondesse qualcosa del suo passato, ma le notizie che sono arrivate a Puente Viejo per tramite di Elias sono davvero terribili. Il chimico si è recato nel paese in cui il Dos Casas viveva con la sua prima famiglia, e ha scoperto che un tragico incendio ha ucciso sua moglie e suo figlio. Ma l’uomo ha subito pensato che Hernando potesse essere il colpevole di quanto accaduto, e lo ha denunciato alla Guardia Civile. Per evitare l’arresto, il povero Hernando è costretto a nascondersi nelle segrete di Los Manantiales. Ben presto anche Camila scopre dove si rifugia suo marito, e si convince sempre più della sua innocenza. Ma sta per accadere qualcosa di terrificante. Attenzione, se non vuoi scoprire quali incredibili anticipazioni ci attendono, non proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, Hernando condannato a morte per omicidio

Purtroppo la tranquillità del Dos Casas non dura a lungo. L’uomo viene rintracciato dalle autorità, che addirittura arrivano a ferire Camila per arrestare il fuggitivo. E mentre la giovane donna è costretta a recarsi in ospedale per farsi medicare, suo marito rischia la pena di morte. Per fortuna Hernando riesce a parlare con Camila e le chiede di mettersi in contatto con Donna Remedios, la vecchia balia della sua famiglia. Elias cerca di convincerla che la donna è ormai morta, ma alla fine la verità viene alla luce. La balia è a conoscenza di quanto accaduto davvero in quel terribile giorno in cui Manuela – la prima moglie di Hernando – è morta nell’incendio. Ed è pronta a testimoniare davanti a tutti per scagionare Hernando.

Il Segreto, chi ha ucciso la prima moglie di Hernando?

Dunque, ad un passo dalla morte sul patibolo, Hernando riesce a salvare la pelle. Donna Remedios infatti racconta che, ad appiccare il fuoco, è stato il figlio del Dos Casas, il giovane Damian. Il ragazzo era affetto da alcune turbe psichiche e ha provocato la morte di sua madre Manuela. Ora il problema è un altro: possibile che il perfido Damian sia ancora in vita? Se così fosse, un nuovo rischio incomberebbe su Los Manantiales

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top