Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Tristan: che fine ha fatto Alex Gadea?

Alex Gadea, Tristan de Il Segreto, è Andres in Tiempos de guerraAlex Gadea pronto per una nuova fiction di Antena 3

I fan de Il Segreto non lo dimenticheranno mai: Alex Gadea, l’amatissimo Tristan Ulloa che ci ha fatti sognare e piangere con la sua commovente storia d’amore con Pepa. Purtroppo il suo personaggio è uscito di scena molte puntate fa in maniera drammatica, ucciso da Jacinta il giorno del suo matrimonio con Candela. Da quel momento, dell’attore spagnolo non abbiamo più saputo alcunché. Ma negli ultimi giorni è arrivata una notizia sicuramente molto bella per tutti i fan. L’affascinante Alex Gadea si prepara infatti a girare una nuova fiction spagnola intitolata Tiempos de guerra, le cui riprese inizieranno il prossimo marzo 2017. Lo vedremo anche in Italia? È molto presto per fare previsioni, ma ci sono buone speranze. La fiction andrà in onda su Antena 3, che ci ha regalato molte perle tra le quali proprio Il Segreto.

Tiempos de guerra, Alex Gadea interpreta Andres

La fiction ci riporta agli anni ’20 ed in particolar modo al periodo in cui si combatte la battaglia di Annual. L’esercito spagnolo, per mantenere il controllo della zona nordafricana del Rif (catena montuosa del Marocco), deve affrontare alcune tribù ribelli. L’esito della battaglia è disastroso per i soldati spagnoli. Il 22 luglio 1921, in quello noto come il disastro di Annual, perdono la vita circa 18.000 uomini. Alex Gadea interpreta Andres, un giovane ufficiale che lascia Madrid e la sua fidanzata per combattere in Marocco. La serie tv si concentra soprattutto sulla storia di un gruppo di infermiere e di donne dell’alta società che la regina Vittoria Eugenia invia a Melilla per assistere i soldati feriti.

Tiempos de guerra, cast e anticipazioni della fiction spagnola

Promette davvero bene la nuova serie tv. D’altronde, ha alle spalle la casa di produzione Bambù Producciones, che ci ha già regalato la fiction Velvet. Per non parlare poi del cast, che vede come protagoniste due attrici del rango di Alicia Borrachero e Veronica Sanchez (quest’ultima l’abbiamo già vista in Senza Identità). Le due donne interpretano rispettivamente Carmen de Angoloti, ispettrice generale degli ospedali della zona del Marocco, e Pilar Muñiz de Zarate, una giovane distrutta dalla morte del marito caduto sul fronte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top