Connect with us

Il segreto

Il Segreto stasera 14 maggio non va in onda: il motivo

il segreto coppie fuori dal setPerché Il Segreto stasera non va in onda?

Continuano le avventure dei nostri beniamini de Il Segreto, ma quest’oggi c’è una brutta sorpresa per tutti i fan della soap opera spagnola. Siamo stati ben abituati dalla Mediaset, che solitamente non perde occasione di trasmettere il suo cavallo di battaglia in prima serata. Però questa sera, domenica 14 maggio 2017, c’è un piccolo cambio di programmazione. Dunque salta la consueta puntata in prime time della soap, ma per quale motivo? Questa settimana si celebra il centenario dell’apparizione della Madonna di Fatima. Il 12 maggio 1917 tre giovani pastorelli del piccolo paesino di Iria, in Portogallo, hanno visto una donna vestita di bianco, riconoscendo in lei Maria. Per omaggiare questa ricorrenza, stasera verrà trasmesso il film biografico “Il miracolo di Fatima”, pellicola del 2017 diretta da Jorge Paixao Da Costa.

Il Segreto non va in onda stasera 14 maggio, ecco quando torna

Questa variazione nel palinsesto di Canale 5 è del tutto occasionale. Solo per questa domenica 14 maggio la consueta puntata de Il Segreto – e di conseguenza anche quella di Una Vita – non viene trasmessa in prima serata. A partire dalla prossima settimana tutto torna alla normalità, con il solito appuntamento della domenica in prime time e quello del pomeriggio, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16:20, e il sabato alle ore 15:10. Inoltre si rinnova la puntata serale di martedì 16 maggio, che nelle ultime settimane è stata un po’ ballerina a causa degli appuntamenti calcistici con la Champions League.

Anticipazioni Il Segreto, puntate della prossima settimana

In conclusione, andiamo a vedere qualche anticipazione della prossima settimana. Tutti gli occhi sono puntati su Hernando, costretto a rifugiarsi nei sotterranei di Los Manantiales per fuggire alla Guardia Civile. L’uomo è ricercato per aver commesso un terribile omicidio, ma Camila non crede nella sua colpevolezza. Elias cerca in tutti i modi di farle cambiare idea, nonostante questa si riveli essere un’impresa pressoché impossibile. E noi non possiamo fare a meno di chiederci: ma Hernando ha davvero ucciso la sua prima moglie Manuela, o sotto c’è un mistero ancora più grande? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top