Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Sol e Lucas diventano poveri per colpa di Francisca?

Sol e Lucas - Il SegretoIl Segreto, Sol e Lucas nei guai per la questione dell’orfanotrofio

Nel corso dell’ultimo mese le puntate de Il Segreto hanno toccato un tema molto delicato. Sol e Lucas hanno infatti deciso di prendersi cura di alcuni orfanelli, procurando loro dei vaccini per preservare la loro salute. Purtroppo i due benefattori hanno incontrato molte difficoltà prima di riuscire effettivamente a mettere le mani sui vaccini, e anche dopo le cose non sono andate meglio. Gli orfani infatti, dopo l’iniezione, si sono ammalati gravemente. Che cosa è successo? Forse la partita di vaccini era stata manomessa? In questo caso, dietro la terribile storia non potrebbe esserci che Donna Francisca. Ora i due coniugi sono nei guai, e in particolare Lucas, che rischia l’espulsione dall’ordine dei medici e che pertanto perderebbe la licenza di dottore.

Sol e Lucas de Il Segreto, Donna Francisca è la responsabile

La perfida Donna Francisca è riuscita ancora una volta a distruggere la felicità dei Santacruz. La povera Sol infatti non solo è coinvolta nella questione dei vaccini, ma ha anche un altro interesse personale in ballo. Si tratta del piccolo Marcos, che ha adottato assieme a suo marito Lucas. La Montenegro si è messa in contatto con Atilano, il padre naturale del bambino, e lo ha convinto a tornare a Puente Viejo per richiederlo indietro. Quindi, oltre a doversi preoccupare per la denuncia a carico del medico, i due coniugi si trovano a dover affrontare anche l’uomo, un terribile criminale. Donna Francisca vuole proprio distruggere i Santacruz, e sembra ci stia riuscendo alla perfezione.

Il Segreto, Sol e Lucas diventano poveri?

Prosegue intanto la denuncia per i vaccini somministrati agli orfani. Lucas, al ritorno in paese dopo l’operazione di Marcos, scopre che la notizia della sua denuncia è sulla bocca di tutti. La sua carriera rischia di venirne fortemente compromessa, tanto da poter essere radiato dall’albo dei medici. Ma ciò che è peggio è che il giudice decide di aprire un procedimento legale a carico dei Santacruz, affinché risarciscano i danni che hanno provocato nei confronti degli orfani. I due fratelli Sol e Severo rischiano di perdere tutti i loro beni e di diventare poveri, con grande soddisfazione di Francisca. Come proseguirà questa drammatica vicenda?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top