Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Severo diventa papà? Candela potrebbe essere sterile

Il Segreto, Severo torna a Puente ViejoIl Segreto, Severo e Candela tornano dal viaggio di nozze

Le ultime puntate de Il Segreto hanno segnato una tappa molto importante per i protagonisti della soap. Finalmente i fratelli Santacruz hanno potuto coronare il loro sogno d’amore, senza che Donna Francisca riuscisse a rovinare tutto come al suo solito. E così, Sol ha sposato il suo amato Lucas, mentre Severo si è unito in matrimonio con Candela. Dopo una cerimonia meravigliosa, con cui sono state celebrate le nozze di entrambe le coppie, i novelli sposi si sono recati in Italia per il viaggio di nozze. Tra qualche giorno però li vedremo tornare a Puente Viejo più innamorati che mai, pronti a regalarci tante altre sorprese. In particolare, l’attenzione si concentrerà su Severo e su sua moglie.

Severo de Il Segreto diventa padre?

Il ritorno di Severo e Candela è rallegrato da una magnifica notizia: Elias infatti è riuscito a trovare la soluzione al problema idrico di Miel Amarga. Si apre dunque sotto i migliori auspici la nuova vita dei due coniugi. Ma per il loro prossimo futuro è in vista qualcosa di molto triste. Per entrambi è infatti grande il desiderio di diventare genitori. Soprattutto per Candela, che in passato ha avuto un figlio dal suo primo matrimonio con Ricardo. La vita è stata molto crudele con lei, dal momento che il bambino è morto in un tragico incidente ferroviario. Per la donna sarebbe dunque una grande rivincita, ma le cose non andranno proprio come previsto. Infatti il tempo passa, e Candela inizia a temere di essere sterile e di non poter dunque donare un erede a suo marito.

Il Segreto, Candela non può avere figli

Sembra dunque destino per la coppia di rimanere in due, cosa che mette in dura crisi il rapporto. A peggiorare la situazione è il fatto che Sol rivela di essere incinta: Lucas diventerà padre entro pochi mesi. Candela cade dunque in un turbinio di disperazione sempre crescente, e uscirne sarà davvero difficile. Ci vorrebbe un miracolo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top