Connect with us

Il segreto

Il Segreto Rafaela, l’attrice Sara Moraleda: età, altezza, fidanzato

il segreto sara moraleda è rafaelaIl Segreto Rafaela, chi è l’attrice Sara Moraleda? Età, altezza e fidanzato

Sara Moraleda, 30 anni circa e alta più e o meno 1.65, è l’attrice che ne Il Segreto interpreta Rafaela. La bellissima Sara viene da Talavera De La Reina, vicino Toledo. Ad oggi, però vive a Madrid per lavoro. L’attrice, infatti, si è trasferita nella capitale spagnola quando aveva solo 18 anni per poter studiare arte drammatica. La recitazione, per la Moraleda, non è solo un lavoro ma anche e soprattutto una vocazione. In un’intervista rilasciata Il Segreto Magazine, infatti, ha raccontato che ha iniziato la sua carriera giocando. Con il personaggio che interpreta nella soap opera di Aurora Guerra ha molte cose in comune. Una su tutte, a quanto pare, è la tenacia nel portare a termine quello che inizia, qualunque cosa sia.

Sara Moraleda è Rafaela de il Segreto: il fidanzato dell’attrice è Ramiro Castaneda

In amore è molto fortunata, tanto che scopriamo che è felicemente fidanzata con Pablo Espinosa, Ramiro Castaneda della sopa opera. Un uomo, per conquistarla, deve prima di tutto farla sorridere. Sara ama anche la danza classica, tant’è che ha rivelato che le sarebbe piaciuto essere anche una balleria. Nel tempo libero, infatti, ama ballare. Adora passare il tempo libero con le sue amiche che, a causa del lavoro, non riesce a vedere poi così spesso. Parlando di cibo, sempre a Il Segreto Magazine, la ragazza ha svelato di amare i ravioli con il formaggio. Per il futuro spera di poter interpretare personaggio nuovi e sempre più complessi.

Il Segreto, Sara Moraleda è Rafaela: tutto sul personaggio

Rafaela è arrivata a Puente Viejo con la scusa di dover scappare da suo marito, Con il tempo, però, scopriamo che in realtà la donna è un’anarchica pronta a tutto per arrivare ai suoi fini. Dopo aver fatto innamorate Matias e Ramiro, infatti, trova il momento giusto per portare a termini i suoi piani. I Castaneda si troveranno molto presto in pericolo di vita proprio a causa di questa donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top