Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Puri confessa la verità sulla morte dei Mella, Donna Francisca è nei guai

Puri confessa: i Mella sono stati assassinati - Il SegretoIl Segreto, Severo e Carmelo smascherano Puri

Ancora una volta, nelle puntate de Il Segreto, salta fuori un nuovo intrigo. E, neanche a farlo apposta, a tirare i fili degli avvenimenti che tormentano Puente Viejo è sempre lei, la perfida Donna Francisca. Da qualche tempo la matrona del paese ce l’ha con Severo ed Hernando, ma finora i suoi tentativi per metterli l’uno contro l’altro sono falliti. Com’è possibile che la donna sappia sempre tutto ciò che accade a Miel Amarga? La verità è presto svelata: ha una spia all’interno della tenuta, e si tratta della domestica Puri. Quest’ultima è stata incaricata dalla Montenegro di tenere sotto controllo gli eventi che si susseguono presso i Santacruz, e poi di riportarli fedelmente. Ma stavolta le cose non vanno come previsto dalla signora di Puente Viejo, e la domestica viene smascherata. Caduta in una trappola di Severo e Carmelo, la donna confessa di essere una spia.

Il Segreto anticipazioni, Puri confessa cosa è accaduto la notte dell’incendio a El Jaral

Ha così inizio un interrogatorio pressante, che porta alla luce un segreto a dir poco incredibile. Puri infatti arriva a parlare di un evento su cui ormai nessuno pensava di poter far più chiarezza. Stiamo parlando dell’incendio della tenuta El Jaral, che ha portato alla tragica morte della famiglia Mella. A dar via alle fiamme, stando a quanto si è sempre creduto, sono stati i piccoli fratelli di Beatriz, che giocando con i fuochi artificiali hanno provocato una tragedia. Ma adesso emerge un dettaglio inquietante: quella sera, durante il ricevimento che si è tenuto a Miel Amarga, la domestica Puri ha eseguito gli ordini di Francisca e ha drogato il punch che è stato servito agli ospiti. È per questo motivo che quando è divampato l’incendio tutti dormivano e nessuno è accorso per salvare la famiglia Mella.

Il Segreto, Donna Francisca è nei guai: verrà denunciata?

Severo e Carmelo rimangono a bocca aperta: sapevano che la matrona voleva mettere le mani su El Jaral. Ma mai avrebbero immaginato che, non potendo avere la tenuta, avesse pensato di distruggerla. Invece è proprio quello che è accaduto, e i Mella hanno perso la vita per questo motivo. Ora il Santacruz si trova di fronte ad una difficile decisione. Deve denunciare Donna Francisca o tenere per sé la notizia? Puri è pronta a testimoniare anche davanti ad un giudice. Ma per il momento Severo preferisce far credere alla Montenegro di essere ancora all’oscuro dei suoi terribili piani…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top