Connect with us

Il segreto

Il Segreto non va in onda stasera 12 marzo, ecco perché

Il Segreto cambio programmazioneIl Segreto, salta la puntata di questa sera domenica 12 marzo

Come ogni domenica, c’è grande attesa tra i fan de Il Segreto per la doppia puntata in prima serata su Canale 5. I più attenti però sapranno già che questa sera l’appuntamento con la soap opera spagnola non va in onda. Come già anticipato da qualche giorno, infatti, l’emittente ha effettuato un cambio di programmazione che coinvolge alcune trasmissioni. In particolare, la consueta puntata serale de Il Segreto è stata spostata al venerdì – sempre alle ore 21:10 su Canale 5. La domenica sera, al posto della telenovela, va in onda un nuovo appuntamento con Amore pensaci tu, la nuova fiction Mediaset. Queste novità erano nell’aria già dalla scorsa settimana, ma solo ora sono state messe in pratica. Non sappiamo ancora quanto durerà questa programmazione, ma probabilmente almeno la prossima settimana si manterranno questi orari.

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca segue Aurora

Anche se questa sera non va in onda una nuova puntata della nostra soap preferita, possiamo consolarci con qualche anticipazione dei prossimi episodi. In particolare, ciò che più preme sapere ai fan è quello che sta combinando Donna Francisca. La perfida Montenegro infatti non si è mai rassegnata alla partenza di Aurora, che si è portata via il piccolo Beltran. Per questo motivo l’ha fatta seguire costantemente, in modo da avere novità su ogni suo spostamento. Ora però è in arrivo una brutta notizia per la matrona di Puente Viejo. A quanto pare infatti Aurora e Beltran si sono recati presso un piccolo porto francese, e da quel momento non si è più saputo nulla di loro. Saranno riusciti a fuggire al controllo di Francisca?

Il Segreto anticipazioni, Matias innamorato di Rafaela?

Nel frattempo a casa Castaneda c’è qualcosa che non va. Dall’arrivo di Rafaela alla locanda, sembra proprio che Matias si sia preso una bella cotta per la donna. Alfonso cerca allora di incoraggiarlo a dimenticarla e a scrivere, piuttosto, una lettera a Prado. Intanto Rafaela continua ad avvicinarsi a Ramiro, ma è sempre più chiaro che la donna stia nascondendo qualcosa. Il giovane Castaneda, dal suo canto, è interessato alle indagini che sta conducendo Longinos in merito all’attentato di Munia. Ad essere un possibile sospettato è infatti il povero Raimundo. Ma a quanto pare il sergente è giunto alla conclusione che non è possibile risalire al colpevole dell’attentato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top