Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Matias viene arrestato per il furto e l’omicidio di due uomini?

Matias arrestato? - Il SegretoIl Segreto: scoperti i cadaveri di due uomini, Matias nei guai

Guai in arrivo a Puente Viejo: Matias, uno dei giovani protagonisti de Il Segreto, potrebbe infatti finire in carcere con delle accuse davvero pesanti. Ma andiamo con ordine: il ragazzo alcune settimane fa è stato coinvolto in uno degli affari illeciti dei suoi fratelli, Zacarias e Amador. Il ragazzo non ha saputo dire di no, ma si è pentito di ciò che ha combinato. La rapina organizzata dai due ragazzi sembrava andata a buon fine e Matias è tornato alla sua solita vita, seppur con un macigno nel cuore. Tanto che, sentendosi in colpa nei confronti di Beatriz, ha deciso di lasciare la ragazza. Ora, proprio mentre la giovane Dos Casas sta pensando di lasciare per sempre il paese a causa della delusione d’amore, Matias rischia seriamente di finire nei guai.

Matias de Il Segreto va in prigione?

Matias ancora di recente è stato coinvolto nelle attività truffaldine dei fratelli. È arrivato addirittura ad un passo dal rubare soldi ad Hernando, per pagare la cauzione di uno dei due ragazzi finito in prigione. Ma quello che sta per accadere rischia veramente di far finire anche lui dietro le sbarre. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano infatti che nella prossima puntata vengono rinvenuti i cadaveri dei due uomini che guidavano il furgone portavalori assaltato durante la rapina. Matias non è il diretto responsabile del duplice omicidio, dal momento che ha fatto il “palo” ed è sopraggiunto in seguito, quando i suoi fratelli avevano già ucciso i due agenti di sicurezza. Preso dal senso di colpa, aveva però confessato tutto a Don Anselmo, rifiutandosi infine di costituirsi alle autorità. Ora che la storia sta per ritornare alla luce, anche il giovane Castaneda rischia di finire in carcere.

Il Segreto, Matias incastrato per duplice omicidio?

Il giovane Matias è in preda al panico e decide di raggiungere i suoi fratelli per capire cosa fare. Una volta in compagnia di Zacarias e Amador, questi ultimi confessano la verità: ecco dove è finita la cassaforte contenente i soldi della rapina. I tra fratelli stanno per festeggiare la buona riuscita del colpo, quando ecco arrivare la Guardia Civile. Sembra proprio che non ci sia più nulla da fare per Matias: verrà accusato anche per il duplice omicidio? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top