Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Matias torna ad essere un ladro? La verità

Ivan Montes è Matias de Il SegretoIl Segreto, Matias costretto a rubare di nuovo?

Le recenti puntate de Il Segreto hanno visto uno sgradito ritorno in scena da parte di due personaggi che ai fan non sono affatto mancati. Stiamo parlando di Amador e Zacaria, i due fratelli del giovane Matias. Il ragazzo ha alle spalle un passato da ladruncolo, ma da quando è arrivato a Puente Viejo ha messo la testa a posto. Merito senza dubbio di Emilia e Alfonso, che l’hanno preso come un loro figlio e lo hanno portato sulla retta via. Da quel giorno, Matias è diventato un altro: adesso lo vediamo impegnato presso la profumeria di Camila e innamorato della giovane Beatriz. Eppure una nuvola nera incombe su di lui. Da un po’ si sentiva spiato, e alla fine ha scoperto cosa sta succedendo. I suoi due fratelli lo hanno seguito per convincerlo ad effettuare un’ultima rapina. Si tratta del colpo del secolo, che loro vorrebbero fare approfittando di Beatriz. Inutile dire che Matias rifiuta di dar loro retta, ma i due si fanno sempre più insistenti.

Anticipazioni Il Segreto, Matias accetta di compiere un’ultima rapina

Dopo averci a lungo pensato, il ragazzo giunge ad una decisione del tutto inaspettata. Matias comunica ai fratelli di essere pronto a partecipare al furto che stanno organizzando. Che cosa gli ha fatto cambiare idea? Il poverino si è sentito dire dai due ragazzi che lui non è all’altezza di stare con Beatriz, perché quest’ultima appartiene ad una famiglia ricca. Come può Matias mantenerla con il suo misero lavoro? A tutto ciò, si sommano le malelingue di alcuni abitanti del paese, capeggiati da Dolores. Secondo loro, il ragazzo la corteggia solo per mettere le mani sul patrimonio di Dos Casas. Ecco dunque che il Castaneda si convince ad effettuare la rapina per poter permettere un futuro alla sua amata. Zacaria è felice della novità, e si reca in negozio dal giovane dove lo mette al corrente del piano per il furto.

 

Il Segreto, Matias ha in mente un piano

E se tutto ciò può sembrarci incredibile, ecco venire alla luce un dettaglio importante. Matias approfitta dell’occasione per chiedere a suo fratello di avere una pistola. Zacaria non ci vede nulla di male, così gliela procura. Ma il ragazzo vuole consegnarla a Hernando, che si sta preparando per fuggire da Puente Viejo. Allora forse il giovane non ha intenzione di commettere un nuovo reato!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top