Skip to main content

il segreto di martaIl segreto di Marta fiction su Canale 5: trama, cast d’attori e numero puntate

Va in onda su Canale 5 martedì 5 e mercoledì 6 settembre la miniserie tedesca Il segreto di Marta. Si tratta di una fiction in costume ambientata nel Medioevo. La protagonista è per l’appunto Marta, una ragazza di umili origini costretta a scappare dal suo villaggio. Per la precisione la ragazza – interpretata dall’attrice ventunenne di origini brasiliane Ruby O. Fee (conosciuta ai più per il suo ruolo in House of Cards)- è dotata di incredibili poteri e, tra loschi giochi di potere, guerre tra sovrani e incredibili avventure, deve lottare per il suo amore e per la sua salvezza. La fiction, realizzata tra Repubblica Ceca e Germania, è ispirata ai romanzi della nota autrice tedesca Sabine Ebert, i cui libri non sono mai stati pubblicati in Italia.

Il segreto di Marta con Ruby O. Fee e Steve Windolf: la trama della fiction tedesca

Nella prima puntata Marta, giovane guaritrice, non riesce a salvare la moglie di un’alta autorità del suo villaggio e per questo è costretta a fuggire. Lungo la strada incontra Christian, un cavaliere in viaggio con un gruppo di coloni. Tra i due nasce subito l’amore. Ma la coppia deve fare i conti con il terribile Randolf che ha un conto in sospeso con Christian e rende quindi la vita impossibile a Marta tra soprusi e angherie varie. L’uomo approfitta della situazione e dunque di Marta quando Christian è impegnato insieme al Margravio nella battaglia contro Enrico il Leone.

Il segreto di Marta su Canale 5 in due puntate: la storia di una guaritrice

Gli altri attori della miniserie Il Segreto di Marta in onda su Canale 5 in due puntate sono Steve Windolf e Sabin Tambrea. Il primo è apparso di recente nella mini serie tedesca Una strada verso il domani; il secondo è un attore di origini rumene amatissimo in Germania e in tutto il nord Europa. Nel cast spiccano anche: Franz Hover Kroetz, Adrian Moore, Susanne Weust e Michael Fuit.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.