Connect with us

Il segreto

Il Segreto: chi è Maria? Tutto sull’attrice Loreto Mauleòn

loreto-mauleon-il-segretoIl segreto seconda stagione: Pepa lascia la serie

Iniziata già da pochissimi giorni, la seconda stagione del Segreto pare abbia conquistato subito il cuore dei suoi fedelissimi fan. Sabato 13 settembre abbiamo assistito su Canale 5  in prima serata  al finale della prima serie, con la tragica e straziante morte della protagonista, Pepa la levatrice, che muore dando alla luce la sua bambina. Subito dopo la serie si è proiettata di 16 anni avanti dando il via alla nuova trama. Cosi Megan Montaner lascia il testimone a sua figlia Aurora, che vedremo a breve, ed alla piccola Maria, la figlia di Alfonso ed Emilia, che ora è una giovane ragazza cresciuta ed educata dalla temibile Francisca Montenegro. Cosa sarà successo in tutti questi anni? Perchè Emilia ha deciso di far crescere sua figlia dalla Montenegro? Tutto questo lo scopriremo presto e potremo vedere che Maria non avrà nulla da invidiare, in quanto a vicissitudini amorose, alla sua cara “zia” Pepa. Ma prima di raccontarvi un po’ di anticipazioni e svelarvi qualcosa vogliamo parlarvi di Loreto Mauleon, l’attrice che interpreta la bella Maria Castaneda.

Vita privata e carriera di Loreto Mauleòn : l’erede di Megan Montaner

Loreto Mauleòn è nata a San Sebastiàn, Spagna, il 14 Agosto del 1988. Completa gli studi laureandosi in ingegneria civile mai pensando che la soap del Segreto avrebbe potuto darle fama e successo nel mondo della televisione. La sua carriera infatti inizia per caso e per fortuna. Dopo la laurea decide di provare a lavorare in una casa di doppiaggio: da lì scopre la sua passione per il mondo televisivo e iniziano i primi ruoli come attrice. Il successo arriva con il Segreto: il personaggio di Maria Castaneda le ha dato un’incredibile notorietà tanto da far incrementare gli ascolti della soap più di quanto abbia fatto la sua collega Megan Montaner. Da alcune riviste spagnole abbiamo letto delle domande rivolte a Loreto Mauleòn, una delle quali chiede all’attrice se pensa di somigliare al suo personaggio, lei risponde dicendo: “Maria è molto vivace e allegra,ma la vita la metterà subito a dura prova. E’ spesso troppo buona con le persone che la circondano e pagherà tante pene che non merita, per colpa di altri. Io sono determinata come lei e molto socievole.”  Un’altra domanda che le viene posta è se ha mai sentito il peso di essere il “rimpiazzo” di Pepa, uno dei personaggi più amati di tutta la soap,ma lei risponde: “Non ho mai temuto il confronto con Megan Montaner: mi sono impegnata al massimo, ho lavorato sul personaggio e sul copione per dare vita ad una storia completamente nuova.”  Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Loreto è una ragazza molto riservata, quello che possiamo dirvi  è che la giovane attrice è innamorata e felicemente fidanzata.  La bella Loreto sembra quindi  sapere il fatto suo, e presto ci farà innamorare del suo personaggio che ci riserverà tante emozioni quanto quelle regalateci da Pepa e Tristan.

Maria Castaneda : la nuova protagonista del Segreto

Nella seconda stagione de Il Segreto conosceremo Maria,  la figlia naturale di Severiano,  il giovane che durante la prima stagione della soap ha conquistato Emilia, in realtà con il solo scopo di sfruttarla. Il Segreto ci ha già dimostrato che l’amore di Alfonso nei confronti di Emilia è stato così forte tanto da scegliere di sposare la giovane e fare da padre alla futura bambina. Questa è la storia di Maria Castaneda Ulloaprotagonista della seconda stagione de Il Segreto. La giovane ragazza sarà il centro di un triangolo amoroso tra Gonzalo Valbuena, che presto scopriremo essere Martin, il figlio di Pepa creduto morto anni prima, e Fernando Mesia figlio di Olmo, avuto da una precedente relazione con una donna di nome Isabel. Fernando lo abbiamo lasciato nella prima serie quando Olmo uccise sua madre e lo spedì in collegio. Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che il vero amore di Maria sarà Gonzalo, ma molti colpi di scena a Puente Viejo faranno sì che i due giovani vivano quest’amore fra mille problemi e mille vicissitudini. Per ora staremo a vedere se la storia dei due giovani, Maria e Gonzalo, sarà degna dei loro predecessori Pepa e Tristan!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. ely36

    20 settembre 2014 at 00:56

    COMPLICAZIONI A PIOGGIA, A BOMBA, A TORRENTI. PERO’ QUESTO STATO DI COSE HA STANCATO.

  2. Teresio

    3 novembre 2014 at 01:29

    Mi piacciono le botta e risposte dei protagonisti del Segreto, specialmente proprio quelle di Maria

  3. lia russo

    9 novembre 2014 at 21:28

    In Italia le puntate sono troppo brevi. La soop mi piace molto la seguo giorno x giorno e ancor di piu’ quando il venerdi danno una puntata piu lunga. Complimenti a tutti i bravissimi attori!!!

  4. valeria

    23 gennaio 2015 at 08:58

    Cm vedo Loreto e Carlos coppia????malissimo….peccato jordi sia già sposato…..lui sarebbe l ideale perche e troppo bello….niente a che vedere con carlos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top