Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Hernando fugge per non essere arrestato, dove si è nascosto?

Dove si nasconde Hernando? - Il SegretoIl Segreto: Hernando è in pericolo e fugge da Los Manantiales

Abbiamo visto nelle scorse puntate de Il Segreto che la verità sul misterioso Hernando sta per venire a galla. Elias infatti si è recato nel paese da cui l’uomo proviene, scoprendo cose molto interessanti. A quanto pare, il Dos Casas era sposato e aveva due bambini, ma a causa di un incendio ha perso la sua famiglia. In realtà, sembra che la figlia femmina sia sopravvissuta e che le fiamme siano di natura dolosa. Insomma, è possibile che Hernando abbia ucciso sua moglie e suo figlio! Elias allerta la Guardia Civile e racconta loro tutte le informazioni di cui è venuto in possesso. Ma quando i soldati arrivano a Los Manantiales per arrestare l’uomo, non lo trovano: quest’ultimo è stato avvertito da Rogelia su quanto stava per accadere, e si è dato alla fuga.

Il Segreto anticipazioni, Elias si trasferisce da Camila?

Cominciano subito le ricerche di quello che potrebbe essere un pericoloso criminale, ma sin dall’inizio sembra difficile stabilire da che parte si sia diretto l’uomo. Camila è preoccupata per suo marito, anche perché in paese le malelingue circolano senza freni. Intanto Elias e Matias hanno un duro confronto proprio sul conto di Hernando. Il primo infatti lo ritiene colpevole, mentre il ragazzo è convinto che non abbia fatto alcunché di male. Elias ha in testa anche qualcos’altro. Vorrebbe infatti approfittare dell’occasione per avvicinarsi a Camila, così le propone di trasferirsi a Los Manantiales con la scusa di voler proteggere lei e Beatriz. Però la donna non cede alle sue insistenze, e gli chiede di restarsene in disparte. La sua preoccupazione continua ad essere Hernando, che fine ha fatto?

Il Segreto, ecco dove si è nascosto Hernando!

Alla fine il segreto verrà a galla. La donna infatti continua a percepire la presenza di Hernando, e la conferma ce l’ha quando nota che mancano alcuni abiti e del cibo. È chiaro che l’uomo non è andato molto distante, e ben presto Matias confessa la verità. È stato lui ad aiutarlo a nascondersi, e attualmente si trova nei seminterrati della tenuta. Riuscirà a sfuggire alla Guardia Civile e all’arresto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top