Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Hernando accusato di omicidio, quando esce di prigione?

Hernando esce dal carcere - Il SegretoIl Segreto, Hernando rischia la pena di morte

Le trame de Il Segreto si fanno sempre più bollenti. La soap opera spagnola si sta incentrando, in questi giorni, sulle vicissitudini di Hernando. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la sua prima moglie, Manuela. Ora è in carcere e rischia di essere condannato a morte. Camila sta facendo di tutto per farlo scagionare, con l’aiuto di Matias e di un buon avvocato. La donna è convinta della sua innocenza, ed è sicura che suo marito stia coprendo qualcuno. Ma di chi si tratta, e perché Hernando dovrebbe mettere a repentaglio la sua vita per proteggere quella di un altro? Queste sono domande inquietanti, che i fan si staranno sicuramente ponendo. Abbiamo però una buona notizia per voi: il Dos Casas non sarà sottoposto alla pena capitale. Scopriamo subito le anticipazioni de Il Segreto che ci rivelano la verità sull’omicidio di Manuela.

Hernando de Il Segreto esce di prigione? Ecco la verità

Se all’inizio Hernando non ha raccolto le simpatie del pubblico, nel corso dei mesi si è guadagnato la sua fiducia. L’uomo, in origine freddo e cinico, ha dimostrato di saper amare e ha portato la serenità nella sua famiglia. Ma qualcosa è andato storto: Elias, geloso del suo rivale in amore, ha rivangato il doloroso passato di Hernando, approfittandone addirittura per farlo finire dietro le sbarre. Adesso siamo tutti in pensiero per il pover’uomo, che probabilmente sarà condannato alla pena di morte. Ma le prossime puntate della soap opera spagnola ci daranno nuova speranza: Camila riesce infatti a scoprire una traccia che la porta sempre più vicina alla verità.

Il Segreto, Donna Remedios scagiona Hernando

Tra qualche episodio vedremo l’ingresso in scena di un nuovo personaggio, Donna Remedios, che è in grado di testimoniare a favore di Hernando. La donna, ex balia della sua precedente famiglia, sa come si sono svolte davvero le cose. Il colpevole dell’incendio e della morte di Manuela non è il Dos Casas. Finalmente Hernando esce dal carcere e può tornare a casa da uomo libero. Ma chi è allora il responsabile del terribile omicidio? Lo scopriremo tra pochissimo, continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il Segreto su GossipeTV!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top