Connect with us

Il segreto

Il Segreto gossip: Maria e Fernando innamorati nella vita

il-segreto-maria-e-fernando-innamoratiGossip Il Segreto, Maria Castaneda e Fernando Mesia innamorati nella vita?

Cosa c’è di meglio che scoprire un gossip succulento su una delle soap più amate? Di solito, infatti, vi forniamo sempre moltissime anticipazioni circa la trama e i retroscena che caratterizzano le vicende de Il Segreto, tuttavia, quest’oggi, vogliamo occuparci di un rumors che pare corrispondere proprio a verità. Loreto Mauleòn e Carlos Serrano sono davvero fidanzati nella vita? Forse, ai più, questi due nomi non diranno nulla ma se vi annunciassimo che si tratta degli intrepreti che danno i volti a Maria Castaneda Ulloa e a Fernando Mesia nella soap Il Segreto, ecco che il gossip si infiammerebbe. Nel corso dei prossimi mesi, così come vi abbiamo detto anche qui, assisteremo ad un avvincente triangolo amoroso tra Maria, Gonzalo e Fernando con la ragazza che prenderà a tutti gli effetti il posto di Pepa come protagonista della soap. Se nella prima stagione era la famosa levatrice a tenere banco con le sue vicende sentimentali con Tristan e con il medico Alberto Guerra, ecco che questa seconda stagione vedrà la giovane protetta di Donna Francisca al centro dell’attenzione, protagonista di un amore quasi impossibile con Gonzalo.

Loreto Mauleòn e Carlos Serrano fanno coppia nella realtà

La ragazza, infatti, che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il diacono, non sa ancora che dietro la sua falsa identità si nasconda nient’altro che Martin Castro, il figlio di Pepa che si credeva morto da bambino, e proverà in tutti i modi ad insidiarlo e farlo desistere dall’idea di prendere i voti. Come se non bastasse, poi, il loro amore verrà messo alla prova anche dalla presenza del giovane Fernando Mesia, tornato insieme ad Olmo a Puente Viejo. L’ereditiere è il promesso sposo di Maria, colui che ottiene il bene placido di Donna Francisca nell’intenzione di sposarla e di diventare suo marito. La trama, a seconda degli avvenimenti, subirà delle svolte tali da portare la giovane Maria prima tra le braccia dell’uno e poi tra quelle dell’altro. Ma questa è solo finzione: cosa succede davvero nella vita privata della bella Loreto Mauleòn? Ebbene, sembra proprio che, contrariamente alla sua Maria, l’attrice nella vita, a Gonzalo o Martin che dir si voglia, abbia preferito il fascino di Fernando, il tenebroso Carlos Serrano che sembra averla conquistata sul set de Il Segreto.

Scoppia l’amore sul set de Il Segreto tra Maria e Fernando

I due attori sono molto riservati e non amano parlare apertamente del loro rapporto per cui la notizia della loro storia d’amore è quasi un segreto che non deve essere scoperto. Loreto e Carlos pare si siano innamorati quasi a prima vista, mentre giravano le scene della seconda stagione de Il Segreto e da allora non si sarebbero mai lasciati. Proprio come nel caso di Emilia e Alfonso, che pure avrebbero vissuto un flirt grazie alla serie, ecco che ci aspettiamo dei depistaggi e delle smentite anche per quanto riguarda Maria e Fernando. Come li vedete insieme?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top